ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu: "13 persone uccise da venerdì'. L'Iran: 'Israele vuole far fallire i colloqui con gli Usa"- Attacco a Israele, 10 le vittime. Idf agli iraniani, "evacuate le zone vicine ai siti militari"- Auto contromano in A22, un morto e 5 feriti a Bolzano - Attesa una nuova escalation, Netanyahu: "Non sanno cosa li aspetta". Telefonata Putin-Trump - L'Iran minaccia Gb e Francia. L'Idf dichiara Gaza fronte secondario della guerra- Israele, colpiti schieramenti difensivi in zona di Teheran -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccise moglie a Lanciano, condannato all'ergastolo- Omicidio bidella a Lanciano, pm chiede l'ergastolo per il marito - "I Luoghi del Cuore", Grotta del Cervo al primo posto in Abruzzo - L'Aquila, a luglio consegna del Cappello Alpino a 130 giovani militari - Film commission: Marsilio presenta il direttore Voglino - Il Papa imporrà il Pallio all'Arcivescovo dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sicurezza, a Pescara rinforzi interforze per la stagione estiva - Pescara calcio: slitta alla prossima settimana l’incontro tra Baldini e Foggia - Pescara calcio: sono 29 i giocatori sotto contratto, attesa per la decisione di Baldini - Serie C Pescara-Ternana ritorno finale play off:3 - 2. Gli abruzzesi conquistano la serie B ai rigori-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

mercoledì 27 marzo 2024

CICLISMO: PRESENTATO IL GIRO D'ABRUZZO

L'AQUILA - "Dal 9 al 12 aprile RCS Sport, in collaborazione con la Regione Abruzzo, organizzerà Il Giro d’Abruzzo che prenderà il posto in calendario de Il Giro di Sicilia. Questa decisione è stata presa di concerto con la Regione Siciliana con cui RCS Sport da diverse stagioni ha intrapreso un percorso di valorizzazione e promozione del territorio attraverso l’organizzazione di eventi dal forte impatto economico sulla regione. RCS Sport e Regione Siciliana stanno lavorando per proseguire questo percorso e riportare grandi eventi sportivi sull’isola.
La Regione Abruzzo è pronta ad accogliere il ritorno in calendario de Il Giro d’Abruzzo Crédit Agricole, in programma dal 9 al 12 aprile, con quattro tappe dall’alto quoziente di difficoltà. Oltre 9500 i metri di dislivello complessivo che i corridori affronteranno nei quattro giorni di gara con l’arrivo in salita a Prati di Tivo, vero e proprio antipasto di Giro d’Italia, come evento clou di una corsa che sarà visibile ogni giorno in diretta su RaiSport HD e su Eurosport.La corsa a tappe, che ritorna in calendario dopo 17 anni, partirà il 9 aprile da Vasto per concludersi il giorno 12 a L’Aquila, Capitale Italiana della Cultura 2026".

Le tappe

    Martedì 9 aprile – 1^ tappa: Vasto-Pescara, 161 km
    Mercoledì 10 aprile – 2^ tappa: Alanno-Magliano de’ Marsi, 161 km
    Giovedì 11 aprile – 3^ tappa: Pratola Peligna-Prati di Tivo, 163 km
    Venerdì 12 aprile – 4^ tappa: Montorio al Vomano-L’Aquila, 169 km
 
"Questa mattina in Regione per la conferenza stampa di presentazione del Giro d’Abruzzo.
Pratola c’è ed è una delle quattro tappe.Pratola-Prati di Tivo.
Tutti pronti per accogliere la carovana del giro con 22 squadre e 155 atleti che partiranno da Pratola l’11 aprile alle 10.30.
Un grazie di cuore al Presidente della Regione Marco Marsilio che da vero sportivo sostiene manifestazioni così importanti e a Maurizio Formichetti che ha a cuore Pratola e che dopo la tappa del Giro E, questo anno ci ha regalato questa bellissima sorpresa"afferma il sindaco di Pratola Antonella Di Nino.

GENERAL STORE – ESSEGIBI – F.LLI CURIA


JCL TEAM UKYO


MG.K VIS COLOR FOR PEACE


PETROLIKE


TEAM MBH BANK COLPACK BALLAN CSB


TEAM TECHNIPES #INEMILIAROMAGNA


UM TOOLS CAFFÈ MOKAMBO


VINI MONZON – SAVINI DUE – OMZ


ZALF EUROMOBIL FIOR










Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-