ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Giulio Regeni, condannati tre 007 egiziani, uno assolto - Garlasco, chiuse le indagini. "La scarpa del killer è compatibile con il piede di Sempio"- Carburanti, scatta il tetto di Eni e Ip. Gli autotrasportatori siciliani annunciano lo stop - Carburanti, scatta il tetto nei distributori Eni, Ip si accoda - Giulio Regeni, oggi la sentenza per gli 007 egiziani. La legale: "In pochi ci avrebbero scommesso"- Il Papa, "gli abusi sono una piaga, massima vigilanza"- Carburanti ancora in rialzo, diesel si avvicina a 2,5 euro in autostrada -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Topolino parla aquilano, il numero 3697 arriva anche in dialetto - Univaq Street Science, oltre 15mila presenze all'11/a edizione -

Sport News

# SPORT # Italia già ad un bivio in Turchia, Mancini: "Troppa agitazione in giro, tranquilli"- Il Sulmona Futsal ha battuto l'Eur Roma con il risultato di 7 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SOCIALE: RURABILANDIA HA FESTEGGIATO DICIOTTO ANNI. MARSILIO: "UN MODELLO ECCELLENTE DI INCLUSIONE CHE RESTITUISCE DIGNITÀ E FUTURO"

ATRI - " Un traguardo storico e una proiezione internazionale che porta l'Abruzzo ai vertici delle politiche sociali: la Fattoria S...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 marzo 2024

CICATRICI: ALL’AUDITORIUM PETRUZZI DI PESCARA VA IN SCENA IL READING DI E CON LILIANA RULLO


PESCARA - "Domenica 17 marzo all’Auditorium Petruzzi di Pescara va in scena il reading di e con Liliana Rullo .“Cicatrici” è un reading scritto e interpretato da Liliana Rullo con l’accompagnamento della fisarmonica di Francesco Di Tizio, e racconta dei rapporti e delle cose che si rompono attraverso storie di vita, reali ed immaginarie, che si intrecciano a dialoghi con poeti, musicisti, artisti e filosofi, da Platone a Glenn Gould. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, andrà in scena domenica 17 marzo alle ore 18:00 all’Auditorium Petruzzi in via delle Caserme 60 a Pescara.Protagoniste del reading sono dunque le cicatrici, metafora della vita che si rompe portando con sé segni indelebili, in alcuni casi evidenti e in altri invece nascosti. Cosa fare dei cocci rotti? Eliminarli oppure riutilizzarli facendo emergere le cicatrici, potenziandole e illuminandole d’oro? Come nell’antica arte giapponese del Kintsugi, le ferite vengono evidenziate, dipinte con l’oro dall’autrice sulla grande tela bianca posta al centro del palco. 





Questo è il percorso raccontato da “Cicatrici”, un viaggio intimo e profondo per affrontare le crisi e le difficoltà della vita, un processo curativo, un momento di crescita e di resilienza, un viaggio che attraverso la pittura, la musica e le parole conduce ad una rinascita.

L’evento è presentato da “Parole Strategiche”, la piattaforma di formazione ideata da Liliana Rullo che sarà online nel mese di aprile, pensata per comprendere meglio se stessi e il mondo, per imparare a scegliere le parole giuste al momento giusto e a liberare il loro potere.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina