ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplosione in una palazzina nel Torinese: due feriti, uno è grave - Sciopero nel trasporto pubblico: bus a rischio da Milano a Palermo - Due ragazzini investiti a Milano in diversi incidenti, uno è molto grave. È caccia a un pirata - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rottamazione, Isee, affitti: i dubbi sulla manovra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sequestrata ex discarica, indagato vicepresidente Abruzzo - Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: "MARSILIO, NESSUNA INTERRUZIONE NELLE TERAPIE ALLA ASL DI LANCIANO-VASTO-CHIETI. GARANTITA LA CONTINUITÀ NELLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI ONCOLOGICI"

PESCARA - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, in Regione, affiancato dall’assessore alla...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 4 marzo 2024

ABRUZZO, CONTE: "CENTRODESTRA IN DIFFICOLTÀ, INIZIA A PREOCCUPARSI"


SULMONA VIDEO - “Salvini ha scommesso solo un caffè sulla vittoria? Allora ci crede… avrebbe dovuto scommettere almeno una cassa di Trebbiano se ci avesse creduto. Il centrodestra è in netta difficoltà, inizia a preoccuparsi, vedo anche dichiarazioni un po’ scomposte”. Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, a Sulmona per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica in Abruzzo.

“Pensavano di aver risolto facilmente questo dossier ma dopo cinque anni di malgoverno devono farsi un esame di coscienza. Non se lo sono fatti in tempo evidentemente e ora non basta farsi le vasche nei paesini dell’Abruzzo per promettere di tutto, abbiamo ministri che stanno promettendo di tutto. Aspettiamo domani le promesse di Meloni in persona”, ha aggiunto.

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/7109392579184001



 

Conte ha sottolineato come “dopo cinque anni in Abruzzo ci sia una sanità disastrata. Mi dispiace che Marsilio dica che invento le cose. Io parlo con le persone: se anche lui avesse ascoltato di più i cittadini piuttosto che cercare di governare questa regione da Roma avrebbe constatato quello che quotidianamente constato io. Ognuno mi parla di problemi della sanità ma lui in cinque anni dove era?”. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina