ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - G20 Finanze, Bessent incontra Siluanov. L'Ue protesta per la presenza del russo ad Asheville - Corriere muore per un malore durante la consegna, oggi gli scadeva il contratto - Padre, madre e la figlia di 5 anni trovati morti in casa a Roma. L'ipotesi dell'omicidio-suicidio - Tornano i raid Usa in Iran, "superpetroliera urta una mina e prende fuoco a Hormuz"- Arrivati all'Avana la compagna di Di Battista e i medici del Gemelli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico - Sparatoria al rave ad Aarau, arrestato un 43enne svizzero - Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRESENTATO "TRACCE A VENIRE", L'AMBIZIOSO PROGETTO CHE SI SVILUPPERÀ DAL 2 AL 13 SETTEMBRE TRA GIULIANOVA E TERAMO E CHE VUOLE PORTARE LA DANZA E LE ARTI PERFORMATIVE NELLE PROVINCE E NEI PICCOLI CENTRI"

  GIULIANOVA - "Presentato questa mattina "Tracce a venire" - presso lo spazio multidisciplinare Ca.Fè di San Nicolò a Tordin...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 4 marzo 2024

ABRUZZO, CONTE: "CENTRODESTRA IN DIFFICOLTÀ, INIZIA A PREOCCUPARSI"


SULMONA VIDEO - “Salvini ha scommesso solo un caffè sulla vittoria? Allora ci crede… avrebbe dovuto scommettere almeno una cassa di Trebbiano se ci avesse creduto. Il centrodestra è in netta difficoltà, inizia a preoccuparsi, vedo anche dichiarazioni un po’ scomposte”. Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, a Sulmona per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica in Abruzzo.

“Pensavano di aver risolto facilmente questo dossier ma dopo cinque anni di malgoverno devono farsi un esame di coscienza. Non se lo sono fatti in tempo evidentemente e ora non basta farsi le vasche nei paesini dell’Abruzzo per promettere di tutto, abbiamo ministri che stanno promettendo di tutto. Aspettiamo domani le promesse di Meloni in persona”, ha aggiunto.

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/7109392579184001



 

Conte ha sottolineato come “dopo cinque anni in Abruzzo ci sia una sanità disastrata. Mi dispiace che Marsilio dica che invento le cose. Io parlo con le persone: se anche lui avesse ascoltato di più i cittadini piuttosto che cercare di governare questa regione da Roma avrebbe constatato quello che quotidianamente constato io. Ognuno mi parla di problemi della sanità ma lui in cinque anni dove era?”. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina