ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"- Starmer si è dimesso, Burnham nuovo premier: "Restituire la stabilità al Paese"- In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica la norma dello scudo per gli agenti coinvolti - Maxi blitz contro le baby gang, oltre 500 arresti. Trovati mille profili social inneggianti violenza - Nona notte di raid Usa in Iran. Teheran fa esplodere due petroliere a Hormuz -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PTU, PEZZOPANE, ROMANO E ROTELLINI: «UN PROVVEDIMENTO CHE NON AFFRONTA LE DOMANDE SUL FUTURO URBANISTICO DELL’AQUILA, STROZZA IL DIBATTITO PLURALE, PRENDE IN GIRO I CITTADINI E VIOLA LEGGE REGIONALE DEL 2023 DA CUI DERIVA»

L'AQUILA - «Con nove anni di ritardo questa amministrazione festeggia inopportunamente l’approvazione di un documento urbanistico senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

A TERAMO SCATTATO IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO LA TERZA EDIZIONE DELL’INTERAMNIA RUN


TERAMO - "Sta entrando sempre più nel vivo la stagione della Pretuzi Runners Teramo e l’iniziativa del mese più attesa in seno al sodalizio podistico teramano è la terza edizione dell’Interamnia Run in programma domenica 24 marzo a Teramo.La corsa podistica, aderente al circuito Piceni&Pretuzi, prenderà il via alle 9:00 dal campo di atletica di via Tripoti con un tracciato che attraverserà tutta la città per circa 10 chilometri. Dopo un giro iniziale nel quartiere Gammarana, ci si dirigerà verso il centro città percorrendo il ponte San Ferdinando. Si salirà per via dei Mille, per poi attraversare piazza Sant’Anna e percorrere tutta via Mario Capuani, corso San Giorgio e corso del Michetti, via Campo Fiera, e via De Albentiis, fino ad imboccare il percorso pedonale del parco fluviale e rientrare all’interno del campo di atletica.Lungo il percorso sarà allestito un punto di distribuzione acqua e poi un ricco ristoro finale all’arrivo per ritemprare le fatiche degli atleti.

Le iscrizioni sono ancora possibili alla quota di 10 euro (comprensiva di pacco gara) per tramite del sito www.corrimaster.com/areagare entro e non oltre la data del 22 marzo.



Carlo Franchi, presidente della Pretuzi Runners Teramo: “Il clichè è identico alle due precedenti edizioni sia per il percorso che per la logistica. La particolarità di questa gara, che la differenzia dalle altre, è che si parte da un campo di atletica, si attraversa il centro storico e si percorre per un lungo tratto il fiume. È un perfetto abbinamento tra la parte tecnica-sportiva, la promozione del nostro territorio e del centro storico, nonostante l’impegnativo compito a livello organizzativo e di sicurezza da portare avanti nel migliore dei modi”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina