ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei in tutta Italia: tensioni a Torino, Milano, Firenze. A Roma alcuni manifestanti al Colosseo - Enrico Mentana: "Il 23 dicembre sarà il mio ultimo giorno di conduzione al Tg de La7"- Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL SULMONA FUTSAL BATTUTO IN CASA DAL FORMIA FUTSAL PER 4 - 3 NEL MATCH VALIDO PER LA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A2 ÉLITE (GIRONE B)

SULMONA - "Il Formia ha indirizzato la partita nel primo tempo chiudendo avanti di tre reti grazie alla doppietta di Lancellotti e al ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

A TERAMO SCATTATO IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO LA TERZA EDIZIONE DELL’INTERAMNIA RUN


TERAMO - "Sta entrando sempre più nel vivo la stagione della Pretuzi Runners Teramo e l’iniziativa del mese più attesa in seno al sodalizio podistico teramano è la terza edizione dell’Interamnia Run in programma domenica 24 marzo a Teramo.La corsa podistica, aderente al circuito Piceni&Pretuzi, prenderà il via alle 9:00 dal campo di atletica di via Tripoti con un tracciato che attraverserà tutta la città per circa 10 chilometri. Dopo un giro iniziale nel quartiere Gammarana, ci si dirigerà verso il centro città percorrendo il ponte San Ferdinando. Si salirà per via dei Mille, per poi attraversare piazza Sant’Anna e percorrere tutta via Mario Capuani, corso San Giorgio e corso del Michetti, via Campo Fiera, e via De Albentiis, fino ad imboccare il percorso pedonale del parco fluviale e rientrare all’interno del campo di atletica.Lungo il percorso sarà allestito un punto di distribuzione acqua e poi un ricco ristoro finale all’arrivo per ritemprare le fatiche degli atleti.

Le iscrizioni sono ancora possibili alla quota di 10 euro (comprensiva di pacco gara) per tramite del sito www.corrimaster.com/areagare entro e non oltre la data del 22 marzo.



Carlo Franchi, presidente della Pretuzi Runners Teramo: “Il clichè è identico alle due precedenti edizioni sia per il percorso che per la logistica. La particolarità di questa gara, che la differenzia dalle altre, è che si parte da un campo di atletica, si attraversa il centro storico e si percorre per un lungo tratto il fiume. È un perfetto abbinamento tra la parte tecnica-sportiva, la promozione del nostro territorio e del centro storico, nonostante l’impegnativo compito a livello organizzativo e di sicurezza da portare avanti nel migliore dei modi”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina