ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare -Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, gente in strada. Avvertito anche a Caserta - The Donald indossa il cappellino rosso Trump 2028 e annuncia: "Mi candido alle presidenziali"- Oltre 200mila persone evacuate per gli incendi fra Francia e Spagna - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"- Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, avvertito anche in Abruzzo- Cucchi, "da anni denunciamo fatti gravi nella scuola GdF dell'Aquila"- Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TERREMOTO CON EPICENTRO A PIZZONE: IL COORDINAMENTO NO PIZZONE II RILANCIA L'ALLARME SUL RISCHIO SISMICO IGNORATO DAL PROGETTO ENEL

PIZZONE - "La scossa di terremoto verificatasi nella notte tra il 24 e il 25 luglio 2026, con epicentro nel territorio di Pizzone, fort...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 febbraio 2024

IL SENATORE MAURIZIO GASPARRI INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE DI ANTONIETTA LA PORTA A SULMONA


SULMONA VIDEO- In corso Ovidio 123,  questa sera si è tenuta l’inaugurazione del comitato elettorale di Antonietta La Porta.Presenti Maurizio Gasparri, capogruppo FI al senato, il Presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, Nazario Pagano, coordinatore regionale FI, Lorenzo Fusco, coordinatore cittadino, Paolo Federico e Antonella Ballone."Con gli amici di sempre e i tanti nuovi amici!  Per essere sempre a contatto con la città e il territorio".

 
"Un bagno di folla per l’inaugurazione del comitato elettorale di Antonietta La Porta, a Sulmona in corso Ovidio 123, candidata al consiglio regionale di Forza Italia e consigliera comunale uscente.

Al taglio del nastro hanno partecipato il capogruppo in Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri, il coordinatore regionale e onorevole Nazario Pagano, il presidente della giunta regionale Marco Marsilio e il coordinatore cittadino Lorenzo Fusco.

Presenti, tra gli altri, il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, i candidati in consiglio regionale Paolo Federico e i candidati alle Elezioni Europee Eliseo Iannini e Antonella Ballone.

Il presidente Marsilio, rimasto solo per una ventina di minuti per un altro impegno elettorale, ha tenuto a ringraziare la consigliera uscente La Porta per il lavoro svolto in questi 5 anni che ha determinato il raggiungimento di importanti obiettivi tra cui la classificazione di Sulmona come ospedale di Primo Livello e la legge sulla cultura.

L’intervento del senatore Maurizio Gasparri è stato coinvolgente.

Ha ricordato la discesa in campo, trenta anni fa, di Silvio Berlusconi che portò, 2 mesi dopo la vittoria alle elezioni politiche

“Vogliamo che Antonietta prosegua la sua attività in Regione con passione e competenza” ha detto Gasparri “la politica non è un lavoro è una passione: a volte ci si riesce altre volte meno, ma bisogna stare con la gente. Le persone si possono fidare di Antonietta perché noi siamo vicini ai territori, la politica non si fa soltanto nel Parlamento o nei social network e noi siamo vicini alle esigenze delle persone”

“Ho lavorato in Regione per questi 5 anni” ha detto La Porta “mi sono impegnata e i risultati sono arrivati, molto resta da fare ma non manca l’entusiasmo e l’impegno. Il nostro ospedale di Primo Livello è stato un grande risultato per tutti e ringrazio chi si è battuto prima di noi. Sono una fautrice del testo unico sulla cultura e anche di questo ne sono orgogliosa. Siamo una squadra capace di andare avanti e raggiungere nuovi traguardi”.











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina