ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicidio nel Veneziano, arrestato il presunto killer - Folle di giovani per l'addio a Chiara, Riccardo, Giovanni, Sofia e Achille. "Non ci siano omissioni"- "Nella sede Cgil di Primavalle a Roma 5 fori di proiettile'"- Ad Acca Larentia in centinaia per il saluto romano e il grido "presente". Vicini gli antifascisti - Gli Stati Uniti sequestrano due petroliere legate al Venezuela - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Stati Uniti sequestrano una petroliera 'ombra' legata al Venezuela. Navi russe in allerta

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Migranti al gelo, Fraterna Tau onlus "garantiremo comunque un riparo notturno" - Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra-

Sport News

# SPORT # Verso Juve Stabia-Pescara: al “Menti” 300 tifosi biancazzurri - San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo - Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona -

IN PRIMO PIANO

OCCUPAZIONE E IMMIGRAZIONE, UIL ABRUZZO: “PRODUZIONE IN CALO E AUMENTO DELLA CASSA INTEGRAZIONE. NECESSARIA COMMISSIONE REGIONALE PER L’IMMIGRAZIONE”

PESCARA - "Il segretario generale Uil Abruzzo Michele Lombardo e il responsabile del comparto immigrazione Massimo Longaretti interven...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 febbraio 2024

IL SENATORE MAURIZIO GASPARRI INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE DI ANTONIETTA LA PORTA A SULMONA


SULMONA VIDEO- In corso Ovidio 123,  questa sera si è tenuta l’inaugurazione del comitato elettorale di Antonietta La Porta.Presenti Maurizio Gasparri, capogruppo FI al senato, il Presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, Nazario Pagano, coordinatore regionale FI, Lorenzo Fusco, coordinatore cittadino, Paolo Federico e Antonella Ballone."Con gli amici di sempre e i tanti nuovi amici!  Per essere sempre a contatto con la città e il territorio".

 
"Un bagno di folla per l’inaugurazione del comitato elettorale di Antonietta La Porta, a Sulmona in corso Ovidio 123, candidata al consiglio regionale di Forza Italia e consigliera comunale uscente.

Al taglio del nastro hanno partecipato il capogruppo in Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri, il coordinatore regionale e onorevole Nazario Pagano, il presidente della giunta regionale Marco Marsilio e il coordinatore cittadino Lorenzo Fusco.

Presenti, tra gli altri, il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, i candidati in consiglio regionale Paolo Federico e i candidati alle Elezioni Europee Eliseo Iannini e Antonella Ballone.

Il presidente Marsilio, rimasto solo per una ventina di minuti per un altro impegno elettorale, ha tenuto a ringraziare la consigliera uscente La Porta per il lavoro svolto in questi 5 anni che ha determinato il raggiungimento di importanti obiettivi tra cui la classificazione di Sulmona come ospedale di Primo Livello e la legge sulla cultura.

L’intervento del senatore Maurizio Gasparri è stato coinvolgente.

Ha ricordato la discesa in campo, trenta anni fa, di Silvio Berlusconi che portò, 2 mesi dopo la vittoria alle elezioni politiche

“Vogliamo che Antonietta prosegua la sua attività in Regione con passione e competenza” ha detto Gasparri “la politica non è un lavoro è una passione: a volte ci si riesce altre volte meno, ma bisogna stare con la gente. Le persone si possono fidare di Antonietta perché noi siamo vicini ai territori, la politica non si fa soltanto nel Parlamento o nei social network e noi siamo vicini alle esigenze delle persone”

“Ho lavorato in Regione per questi 5 anni” ha detto La Porta “mi sono impegnata e i risultati sono arrivati, molto resta da fare ma non manca l’entusiasmo e l’impegno. Il nostro ospedale di Primo Livello è stato un grande risultato per tutti e ringrazio chi si è battuto prima di noi. Sono una fautrice del testo unico sulla cultura e anche di questo ne sono orgogliosa. Siamo una squadra capace di andare avanti e raggiungere nuovi traguardi”.











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina