ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Negoziati per una tregua. L'Iran: "Piano Usa inaccettabile, non riapriremo lo Stretto di Hormuz"- Iran: "Ucciso in un raid il capo dell'Intelligence dei Pasdaran"."Negoziati in corso per una tregua", ma Teheran smentisce- Tre morti a Odessa dopo un attacco russo, tra le vittime anche un bambino -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Petrolio in rialzo, supera i 113 dollari, pesa l'ultimatum del presidente Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 febbraio 2024

SULMONA: CORSO PER ADDETTI AD IMMISSIONE E GESTIONE DIGITALE DEI DATI, DOMANDE ENTRO 26 FEBBRAIO


SULMONA - "Entro le ore 12 del prossimo 26 Febbraio 2024 potranno essere presentate le domande per la selezione di 14 giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nei Comuni di Sulmona, Anversa degli Abruzzi, Bugnara, Campo di Giove, Cansano, Cocullo, Corfinio, Introdacqua, Pacentro, Pettorano sul Gizio, Pratola Peligna, Prezza, Raiano, Roccacasale, Scanno, Villalago e Vittorito interessati alla partecipazione al corso di qualificazione di Addetto all’immissione e alla gestione digitale dei dati.Il corso è finanziato dal progetto “Giovani 2.0”. Gli interessati ad iscriversi al corso devono trovarsi in stato di disoccupazione e inoccupazione e in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado o secondaria di secondo grado.I cittadini extracomunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno valido per l’intera durata del percorso formativo e devono possedere una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta.La frequenza del corso sarà gratuita per i 14 beneficiari che saranno selezionati.
Il corso sarà erogato in una sede accreditata nel Comune di Sulmona. Il tirocinio sarà svolto presso aziende presenti sull’area di riferimento del progetto.
Le domande di ammissione al corso e i documenti indicati dovranno pervenire al Comune di Sulmona, Ente Capofila dell’Ambito Sociale Distrettuale n. 4 Peligno, in una delle seguenti modalità: a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it; a mezzo mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.sulmona.aq.it; consegna a mano al protocollo del Comune di Sulmona sito in Via Mazara, 21 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.45 alle ore 17.15.
Sulla busta e all’oggetto della mail o PEC indicare “ Avviso per la selezione di giovani interessati alla partecipazione al corso di QUALIFICAZIONE DI ADDETTO ALL'IMMISSIONE ED ALLA GESTIONE DIGITALE DEI DATI nell’ambito del progetto “Giovani 2.0”
L’istruttoria delle domande sarà realizzata dall’Ufficio mentre per la valutazione delle candidature sarà istituita apposita Commissione nominata con atto dirigenziale e composta da due dipendenti dell’Ufficio Sociale e dal Dirigente della I Ripartizione del Comune di Sulmona.
Ulteriori dettagliate informazioni e modulistica sono sull’Albo Pretorio del Comune di Sulmona".
                                                                                                

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina