ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Wsj: "Scontro tra Usa e Europa sulla ricostruzione dell'Ucraina e la riapertura alla Russia"- Mosca, abbattuti 287 droni ucraini durante la notte - Accordo di Amazon col Fisco italiano, pagherà 723 milioni - Addio alla scrittrice Sophie Kinsella, autrice di "I love shopping"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Malore per il direttore d'orchestra Chailly, il pubblico lascia La Scala

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

INFORMATORI SCIENTIFICI FARMACO, D'INCECCO (LEGA): "IN ABRUZZO NASCE IL REGISTRO, ORA L'ORDINE NAZIONALE. PRESENTATA RISOLUZIONE"

PESCARA - "La norma colma un vuoto normativo nazionale, in assenza di un ordine professionale istituito per legge, e segue l'esempi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 febbraio 2024

SULMONA: CORSO PER ADDETTI AD IMMISSIONE E GESTIONE DIGITALE DEI DATI, DOMANDE ENTRO 26 FEBBRAIO


SULMONA - "Entro le ore 12 del prossimo 26 Febbraio 2024 potranno essere presentate le domande per la selezione di 14 giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nei Comuni di Sulmona, Anversa degli Abruzzi, Bugnara, Campo di Giove, Cansano, Cocullo, Corfinio, Introdacqua, Pacentro, Pettorano sul Gizio, Pratola Peligna, Prezza, Raiano, Roccacasale, Scanno, Villalago e Vittorito interessati alla partecipazione al corso di qualificazione di Addetto all’immissione e alla gestione digitale dei dati.Il corso è finanziato dal progetto “Giovani 2.0”. Gli interessati ad iscriversi al corso devono trovarsi in stato di disoccupazione e inoccupazione e in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado o secondaria di secondo grado.I cittadini extracomunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno valido per l’intera durata del percorso formativo e devono possedere una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta.La frequenza del corso sarà gratuita per i 14 beneficiari che saranno selezionati.
Il corso sarà erogato in una sede accreditata nel Comune di Sulmona. Il tirocinio sarà svolto presso aziende presenti sull’area di riferimento del progetto.
Le domande di ammissione al corso e i documenti indicati dovranno pervenire al Comune di Sulmona, Ente Capofila dell’Ambito Sociale Distrettuale n. 4 Peligno, in una delle seguenti modalità: a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it; a mezzo mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.sulmona.aq.it; consegna a mano al protocollo del Comune di Sulmona sito in Via Mazara, 21 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.45 alle ore 17.15.
Sulla busta e all’oggetto della mail o PEC indicare “ Avviso per la selezione di giovani interessati alla partecipazione al corso di QUALIFICAZIONE DI ADDETTO ALL'IMMISSIONE ED ALLA GESTIONE DIGITALE DEI DATI nell’ambito del progetto “Giovani 2.0”
L’istruttoria delle domande sarà realizzata dall’Ufficio mentre per la valutazione delle candidature sarà istituita apposita Commissione nominata con atto dirigenziale e composta da due dipendenti dell’Ufficio Sociale e dal Dirigente della I Ripartizione del Comune di Sulmona.
Ulteriori dettagliate informazioni e modulistica sono sull’Albo Pretorio del Comune di Sulmona".
                                                                                                

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina