ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Proteste contro l'Ice, cento religiosi in preghiera arrestati all'aeroporto di Minneapolis - Sinner agli ottavi degli Australian Open: battuti Spizzirri e i crampi. Avanti anche Musetti e Darderi - Un amico paga la cauzione, Moretti sarà scarcerato - Cresce l'asse Roma-Berlino, linea comune sul dialogo con Trump -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Si tratta ad Abu Dhabi, braccio di ferro sul Donbass. Missili nella notte su Kiev e Kharkiv

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti - Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito -

Sport News

# SPORT # Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

RAFFAELE DE BENEDICTIS VINCE “TALI E QUALI” E VOLA IN FINALE SU RAI 1

GIULIANOVA - "Il giuliese Raffaele De Benedictis, voce e frontman dei LigAlive – Ligabue Tribute Band, conquista la vittoria nella terz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 febbraio 2024

ROCCASCALEGNA: MOSTRA PITTORICA SUI TRABOCCHI, SCACCHI, JAZZ E CIBO SLOW FOOD

ROCCASCALEGNA - "Una signora Roccascalegna (Ch) - Sabato 17 marzo si terrà presso il Civico20 RistorArtGallery a Roccascalegna (CH) un evento artistico, culturale ed enogastronomico. L'incontro, dal titolo "SUONI LUCI SAPORI COLORI”, vedrà tra gli invitati molti protagonisti che incentivano il nostro Abruzzo sotto le forme più diverse.Verrà presentata la mostra personale “Respiro d’Abruzzo” di Katia Koudachova con le opere dedicate alla Costa dei Trabocchi e interverrà il pittore Nik Metani per il passaggio del testimone.Altra figura di spicco sarà Rinaldo Verì, patron del famoso trabocco Punta Tufano di Vallevò, impegnato a promuovere ambiente e cultura, che ci delizierà con i racconti delle prodezze dei traboccanti.
Saranno presenti inoltre anche le rappresentanti dell’associazione Vacanze Abruzzo Natura operanti da sempre per la promozione del territorio. Nell’occasione saranno aperte le iscrizioni per l’anno 2024 al fine di poter usufruire delle numerose iniziative che verranno calendarizzate nelle prossime settimane.

 Alle ore 17 ci sarà anche il 1° torneo di scacchi amatoriale con 3 postazioni gratuite dove grandi e piccini potranno sfidarsi utilizzando le proprie strategie.

 Per allietare tutti gli ospiti e i partecipanti della ricca serata è prevista una cena a base di prodotti Slow Food ovviamente abruzzesi con musica gipsy jazz del quartetto vastese Le Chat Rouge.

 L'evento è organizzato da Valentina Caniglia e promosso dal ristorante Civico 20 di Roccascalegna che dal 2015, insieme a Carmine Di Donato, promuove eventi culturali e artistici esclusivi in Val di Sangro. Per informazioni e prenotazioni si prega di chiamare il numero 328/1016409".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina