ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Transiti attraverso Hormuz azzerati da ieri sera. Nuovi raid incrociati Usa-Iran - Addio a Sam Neill, protagonista di Jurassic Park. Aveva 78 anni - Moto: incidente in partenza, morti due piloti sul circuito di Brno -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti in piazza Duomo raccontano l'anima dell'Aquila - Duemila volti in piazza Duomo raccontano l'anima dell'Aquila - 'Inside Out' all'Aquila, allestimento con duemila volti per l'opera di JR - Schianto nella notte sulla ss17, uomo muore all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 - Spagna - Belgio 2 - 1 - Francia schiacciasassi, batte il Marocco 2 - 0 ed è in semifinale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PREMIO NAZIONALE DI CULTURA BENEDETTO CROCE XXI EDIZIONE

PESCASSEROLI - " Lucia Tancredi – Ersilia e le altre - Ponte alle Grazie, per la narrativa; Roberto Esposito – Il fascismo e noi - Eina...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 febbraio 2024

"PER LA TUTELA DEL LAVORO AGRICOLO E DELLE TRADIZIONI LOCALI: PAOLO SALUTARI, CANDIDATO DELLA LEGA ALLE REGIONALI, ESPRIME APPELLO URGENTE E PROPONE SOLUZIONI CONCRETE"

SULMONA - "In un momento di grande determinazione, gli agricoltori abruzzesi si uniscono ai loro colleghi provenienti da diverse regioni d'Italia a Roma. Stanno marciando insieme in segno di solidarietà, simboleggiando l'unità nella difesa del lavoro agricolo e delle tradizioni locali.Paolo Salutari, candidato della Lega alle prossime elezioni regionali, esprime il suo pieno sostegno a questa manifestazione congiunta, in linea con il suo impegno a favore di un'agricoltura sostenibile e della tutela delle tradizioni locali. La recente visita del Ministro Salvini, accompagnato dal sottosegretario all'agricoltura Luigi D’Eramo, ha ulteriormente rafforzato l'attenzione su questa causa cruciale.
Le parole di Salutari risuonano come un richiamo alla consapevolezza e alla difesa di un diritto fondamentale: il lavoro agricolo. La sua battaglia non si limita alla sopravvivenza delle attività agricole, ma si estende alla preservazione di tradizioni, prodotti genuini e dell'economia locale.
"La domanda chiave ora è come bilanciare la necessità di preservare il territorio e l'ambiente con il diritto fondamentale di esistere di chi lavora la terra con impegno e dedizione," afferma Salutari.
Il candidato riafferma il suo impegno a favore di soluzioni concrete, inclusi il Sostegno Finanziario per affrontare le difficoltà finanziarie, e l'Innovazione Sostenibile. Consapevolezza ed educazione rimangono al centro delle proposte di Salutari, attraverso programmi educativi volti a sensibilizzare la società sul valore del lavoro agricolo e delle tradizioni locali, promuovendo un consumo consapevole dei prodotti locali.
L'appello di Paolo Salutari è un invito a collaborare per bilanciare le esigenze ambientali con il diritto inalienabile degli agricoltori di preservare la propria identità e lavoro".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina