ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Intesa Trump-Putin dopo che Zelensky ha ignorato le richieste Usa". Il tycoon attacca sul Nobel - Il Nobel per la pace a Navi Pillay, aveva accusato Israele di genocidio a Gaza - La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica. I vescovi Usa: "Una barbarie"- Il Nobel per la pace alla giurista Navi Pillay: "Se applaudite più forte lo dividerò con Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA È arrivato a Santo Stefano di Sessanio il feretro di Daniele Kihlgren, il pioniere dei borghi che qui ha dato vita a Sextantio - Lettomanoppello: Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo - Via libera alla proroga della Nuova Pescara a febbraio 2029 -

Sport News

# SPORT # Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio - Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL PREMIO SULMONA: IL TEMA DELL’EDIZIONE 2026, «TO THINK – L’ARTE LASCIA UN SEGNO»

SULMONA VIDEO - " Il tema di quest'anno, To THINK, prende spunto dalla vicenda di Filomela delle Metamorfosi che, privata della pa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 febbraio 2024

"PER LA TUTELA DEL LAVORO AGRICOLO E DELLE TRADIZIONI LOCALI: PAOLO SALUTARI, CANDIDATO DELLA LEGA ALLE REGIONALI, ESPRIME APPELLO URGENTE E PROPONE SOLUZIONI CONCRETE"

SULMONA - "In un momento di grande determinazione, gli agricoltori abruzzesi si uniscono ai loro colleghi provenienti da diverse regioni d'Italia a Roma. Stanno marciando insieme in segno di solidarietà, simboleggiando l'unità nella difesa del lavoro agricolo e delle tradizioni locali.Paolo Salutari, candidato della Lega alle prossime elezioni regionali, esprime il suo pieno sostegno a questa manifestazione congiunta, in linea con il suo impegno a favore di un'agricoltura sostenibile e della tutela delle tradizioni locali. La recente visita del Ministro Salvini, accompagnato dal sottosegretario all'agricoltura Luigi D’Eramo, ha ulteriormente rafforzato l'attenzione su questa causa cruciale.
Le parole di Salutari risuonano come un richiamo alla consapevolezza e alla difesa di un diritto fondamentale: il lavoro agricolo. La sua battaglia non si limita alla sopravvivenza delle attività agricole, ma si estende alla preservazione di tradizioni, prodotti genuini e dell'economia locale.
"La domanda chiave ora è come bilanciare la necessità di preservare il territorio e l'ambiente con il diritto fondamentale di esistere di chi lavora la terra con impegno e dedizione," afferma Salutari.
Il candidato riafferma il suo impegno a favore di soluzioni concrete, inclusi il Sostegno Finanziario per affrontare le difficoltà finanziarie, e l'Innovazione Sostenibile. Consapevolezza ed educazione rimangono al centro delle proposte di Salutari, attraverso programmi educativi volti a sensibilizzare la società sul valore del lavoro agricolo e delle tradizioni locali, promuovendo un consumo consapevole dei prodotti locali.
L'appello di Paolo Salutari è un invito a collaborare per bilanciare le esigenze ambientali con il diritto inalienabile degli agricoltori di preservare la propria identità e lavoro".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina