ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Andrea Sempio arrivato in procura a Pavia, non parlerà ai pm - Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"- Trump attacca ancora il Papa: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici". Parolin: "Leone va avanti per la sua strada'"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

CONFARTIGIANATO CHIETI A BRUXELLES, LA DELEGAZIONE INCONTRA RAFFAELE FITTO

CHIETI - " A Palazzo Berlaymont confronto con il vicepresidente della Commissione Europea sul futuro della politica di coesione . Una d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 febbraio 2024

PAOLO SALUTARI CANDIDATO PER LA LEGA ALLE ELEZIONI REGIONALI IN ABRUZZO

SULMONA - "Paolo Salutari, imprenditore di Sulmona, nato a Castelvecchio Subequo il 17/01/1971. Sposato e padre di due figli di 14 e 9 anni, Paolo si presenta come candidato con la Lega alle elezioni regionali in Abruzzo del prossimo 10 marzo 2024. Ci parlerà delle motivazioni dietro questa sfida politica e delle sue prospettive per la regione.Paolo Salutari perché ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo in Abruzzo?Buongiorno a tutti. Ho deciso di candidarmi perché credo che l'impegno politico diretto sia fondamentale per realizzare azioni concrete e migliorare il nostro territorio. Solo scendendo in prima linea possiamo affrontare le sfide e promuovere lo sviluppo dell'imprenditoria, del turismo e della cura degli anziani in Abruzzo.Intervistatore: Il suo discorso evidenzia la volontà di promuovere l'imprenditoria locale. Quali iniziative concretamente intende adottare per stimolare l'economia nella regione?
Salutari: Intendo implementare politiche che agevolino gli imprenditori locali, fornendo incentivi fiscali e semplificando le procedure burocratiche. Voglio creare un ambiente favorevole affinché le imprese possano crescere, generando così nuove opportunità di lavoro per i cittadini abruzzesi.
Intervistatore: Parlando di turismo, come pensa di valorizzare le bellezze dell'Abruzzo e promuovere il territorio a livello nazionale e internazionale?
Salutari: Il turismo è un pilastro essenziale per la nostra regione. Intendo promuovere le nostre eccellenze culturali, enogastronomiche e naturali, portando avanti iniziative che rendano l'Abruzzo una meta imperdibile. Il turismo è un pilastro fondamentale per la nostra regione. Intendo promuovere le bellezze naturali, culturali e gastronomiche dell'Abruzzo. Pianifico iniziative per valorizzare i borghi e sostenere eventi culturali . Valorizzeremo i prodotti tipici portandoli al mondo come simboli della nostra autenticità.
Intervistatore: Salutari, uno degli aspetti che hai evidenziato è l'attenzione ai piccoli comuni. Puoi condividere proposte concrete per promuovere lo sviluppo di queste comunità?
Salutari: Certamente. Intendo istituire programmi di incentivazione economica mirati ai piccoli comuni, agevolando la creazione di imprese locali e migliorando le infrastrutture. Proporrò anche politiche di valorizzazione del patrimonio culturale e naturale di queste aree, promuovendo turismo sostenibile e creando così opportunità di crescita per i residenti.
Intervistatore: Nella sua visione, ha posto un'enfasi particolare sulla cura degli anziani. Come intende migliorare i servizi dedicati agli anziani in Abruzzo?
Salutari: La cura degli anziani è una priorità. Mi impegnerò per garantire servizi efficienti, sviluppando strutture dedicate e sostenendo programmi di inclusione sociale. Voglio assicurare che ogni anziano possa invecchiare in un ambiente sicuro e accogliente, rispettando il loro contributo alla nostra comunità.
Intervistatore: Infine, cosa direbbe ai suoi elettori per convincerli a votarla alle prossime elezioni regionali del 10 marzo? E come affronterà l'importante tema dell'astensionismo?
Salutari: Ai miei concittadini, vi invito a non sottovalutare il potere del vostro voto. L'astensionismo è preoccupante, ma solo partecipando attivamente possiamo portare un cambiamento significativo. Accetto la sfida di essere il rappresentante della Lega in questo territorio e vi chiedo di unirvi a me per costruire un Abruzzo migliore. Con il vostro voto, possiamo fare la differenza e essere protagonisti del cambiamento che la nostra regione merita. Grazie per la fiducia e il sostegno".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina