ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "La Russia ha interrotto lo scambio di prigionieri. Non incontrerò Putin a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"

CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 febbraio 2024

PAOLO SALUTARI CANDIDATO PER LA LEGA ALLE ELEZIONI REGIONALI IN ABRUZZO

SULMONA - "Paolo Salutari, imprenditore di Sulmona, nato a Castelvecchio Subequo il 17/01/1971. Sposato e padre di due figli di 14 e 9 anni, Paolo si presenta come candidato con la Lega alle elezioni regionali in Abruzzo del prossimo 10 marzo 2024. Ci parlerà delle motivazioni dietro questa sfida politica e delle sue prospettive per la regione.Paolo Salutari perché ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo in Abruzzo?Buongiorno a tutti. Ho deciso di candidarmi perché credo che l'impegno politico diretto sia fondamentale per realizzare azioni concrete e migliorare il nostro territorio. Solo scendendo in prima linea possiamo affrontare le sfide e promuovere lo sviluppo dell'imprenditoria, del turismo e della cura degli anziani in Abruzzo.Intervistatore: Il suo discorso evidenzia la volontà di promuovere l'imprenditoria locale. Quali iniziative concretamente intende adottare per stimolare l'economia nella regione?
Salutari: Intendo implementare politiche che agevolino gli imprenditori locali, fornendo incentivi fiscali e semplificando le procedure burocratiche. Voglio creare un ambiente favorevole affinché le imprese possano crescere, generando così nuove opportunità di lavoro per i cittadini abruzzesi.
Intervistatore: Parlando di turismo, come pensa di valorizzare le bellezze dell'Abruzzo e promuovere il territorio a livello nazionale e internazionale?
Salutari: Il turismo è un pilastro essenziale per la nostra regione. Intendo promuovere le nostre eccellenze culturali, enogastronomiche e naturali, portando avanti iniziative che rendano l'Abruzzo una meta imperdibile. Il turismo è un pilastro fondamentale per la nostra regione. Intendo promuovere le bellezze naturali, culturali e gastronomiche dell'Abruzzo. Pianifico iniziative per valorizzare i borghi e sostenere eventi culturali . Valorizzeremo i prodotti tipici portandoli al mondo come simboli della nostra autenticità.
Intervistatore: Salutari, uno degli aspetti che hai evidenziato è l'attenzione ai piccoli comuni. Puoi condividere proposte concrete per promuovere lo sviluppo di queste comunità?
Salutari: Certamente. Intendo istituire programmi di incentivazione economica mirati ai piccoli comuni, agevolando la creazione di imprese locali e migliorando le infrastrutture. Proporrò anche politiche di valorizzazione del patrimonio culturale e naturale di queste aree, promuovendo turismo sostenibile e creando così opportunità di crescita per i residenti.
Intervistatore: Nella sua visione, ha posto un'enfasi particolare sulla cura degli anziani. Come intende migliorare i servizi dedicati agli anziani in Abruzzo?
Salutari: La cura degli anziani è una priorità. Mi impegnerò per garantire servizi efficienti, sviluppando strutture dedicate e sostenendo programmi di inclusione sociale. Voglio assicurare che ogni anziano possa invecchiare in un ambiente sicuro e accogliente, rispettando il loro contributo alla nostra comunità.
Intervistatore: Infine, cosa direbbe ai suoi elettori per convincerli a votarla alle prossime elezioni regionali del 10 marzo? E come affronterà l'importante tema dell'astensionismo?
Salutari: Ai miei concittadini, vi invito a non sottovalutare il potere del vostro voto. L'astensionismo è preoccupante, ma solo partecipando attivamente possiamo portare un cambiamento significativo. Accetto la sfida di essere il rappresentante della Lega in questo territorio e vi chiedo di unirvi a me per costruire un Abruzzo migliore. Con il vostro voto, possiamo fare la differenza e essere protagonisti del cambiamento che la nostra regione merita. Grazie per la fiducia e il sostegno".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina