ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Borsa: l'Europa chiude in rialzo dopo il ritiro di Biden - Il card.Parolin incontra a Kiev il primo ministro dell'Ucraina- Cnn, per la media dei sondaggi è testa a testa Trump-Harris - Tajani, "da scelte in Ue nessuna ricaduta sulla maggioranza"- Biden si ritira, record di donazioni per i dem. Harris assicura: "Batterò Trump"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidenti simulati per truffare le assicurazioni, 76 indagati- Morto a 69 anni il pescarese Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti- Barca affonda a Ortona, diportisti salvati da Capitaneria-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: il d.s. Foggia stringe per Improta.Settimana decisiva per l’ingaggio di due terzini destri. Il baby Emanuele Troiano, classe 2010, è stato ceduto al Milan. L’ex Aloi verso Taranto- In uscita, Merola destinato al Catania. Al Pescara soldi (800 mila euro) più il 29enne difensore argentino Marcos Curado. All’esterno napoletano un ricco triennale-

IN PRIMO PIANO

INCENDIO 2007 – IL COMUNE DI ACCIANO RICORDA IL SACRIFICO DI ANDREA GOLFERA

ACCIANO - "Anche il Prefetto dell’Aquila Giancarlo Di Vincenzo parteciperà alla cerimonia in programma martedì 23 luglio alle ore 18 ne...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 febbraio 2024

PAOLO SALUTARI CANDIDATO PER LA LEGA ALLE ELEZIONI REGIONALI IN ABRUZZO

SULMONA - "Paolo Salutari, imprenditore di Sulmona, nato a Castelvecchio Subequo il 17/01/1971. Sposato e padre di due figli di 14 e 9 anni, Paolo si presenta come candidato con la Lega alle elezioni regionali in Abruzzo del prossimo 10 marzo 2024. Ci parlerà delle motivazioni dietro questa sfida politica e delle sue prospettive per la regione.Paolo Salutari perché ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo in Abruzzo?Buongiorno a tutti. Ho deciso di candidarmi perché credo che l'impegno politico diretto sia fondamentale per realizzare azioni concrete e migliorare il nostro territorio. Solo scendendo in prima linea possiamo affrontare le sfide e promuovere lo sviluppo dell'imprenditoria, del turismo e della cura degli anziani in Abruzzo.Intervistatore: Il suo discorso evidenzia la volontà di promuovere l'imprenditoria locale. Quali iniziative concretamente intende adottare per stimolare l'economia nella regione?
Salutari: Intendo implementare politiche che agevolino gli imprenditori locali, fornendo incentivi fiscali e semplificando le procedure burocratiche. Voglio creare un ambiente favorevole affinché le imprese possano crescere, generando così nuove opportunità di lavoro per i cittadini abruzzesi.
Intervistatore: Parlando di turismo, come pensa di valorizzare le bellezze dell'Abruzzo e promuovere il territorio a livello nazionale e internazionale?
Salutari: Il turismo è un pilastro essenziale per la nostra regione. Intendo promuovere le nostre eccellenze culturali, enogastronomiche e naturali, portando avanti iniziative che rendano l'Abruzzo una meta imperdibile. Il turismo è un pilastro fondamentale per la nostra regione. Intendo promuovere le bellezze naturali, culturali e gastronomiche dell'Abruzzo. Pianifico iniziative per valorizzare i borghi e sostenere eventi culturali . Valorizzeremo i prodotti tipici portandoli al mondo come simboli della nostra autenticità.
Intervistatore: Salutari, uno degli aspetti che hai evidenziato è l'attenzione ai piccoli comuni. Puoi condividere proposte concrete per promuovere lo sviluppo di queste comunità?
Salutari: Certamente. Intendo istituire programmi di incentivazione economica mirati ai piccoli comuni, agevolando la creazione di imprese locali e migliorando le infrastrutture. Proporrò anche politiche di valorizzazione del patrimonio culturale e naturale di queste aree, promuovendo turismo sostenibile e creando così opportunità di crescita per i residenti.
Intervistatore: Nella sua visione, ha posto un'enfasi particolare sulla cura degli anziani. Come intende migliorare i servizi dedicati agli anziani in Abruzzo?
Salutari: La cura degli anziani è una priorità. Mi impegnerò per garantire servizi efficienti, sviluppando strutture dedicate e sostenendo programmi di inclusione sociale. Voglio assicurare che ogni anziano possa invecchiare in un ambiente sicuro e accogliente, rispettando il loro contributo alla nostra comunità.
Intervistatore: Infine, cosa direbbe ai suoi elettori per convincerli a votarla alle prossime elezioni regionali del 10 marzo? E come affronterà l'importante tema dell'astensionismo?
Salutari: Ai miei concittadini, vi invito a non sottovalutare il potere del vostro voto. L'astensionismo è preoccupante, ma solo partecipando attivamente possiamo portare un cambiamento significativo. Accetto la sfida di essere il rappresentante della Lega in questo territorio e vi chiedo di unirvi a me per costruire un Abruzzo migliore. Con il vostro voto, possiamo fare la differenza e essere protagonisti del cambiamento che la nostra regione merita. Grazie per la fiducia e il sostegno".

Nessun commento: