ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti - Al via il recupero dei sub morti. La Procura di Roma avvia un'indagine - Trump e Xi: "Conclusi importanti accordi commerciali tra Cina e Usa"- Mosca: scambio di prigionieri con Kiev, 205 per parte - Draghi: "Più assertivi con gli Usa, il compromesso non funziona. L'Europa agisca"- Il Papa alla Sapienza: "Sbagliato chiamare difesa un riarmo che impoverisce"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Farnesina: "Iniziano le operazioni di recupero dei sub deceduti alle Maldive"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard - Potenziamento della rete idrica a Montesilvano, iniziano i lavori in via Sarca - Famiglia nel bosco, Pillon "esclusi l'affidamento o l'adozione dei bimbi"-

Sport News

# SPORT # Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman - L'Inter domina la Lazio, dopo lo scudetto vince la 10ma Coppa Italia - Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATA LA RASSEGNA NEON AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

TORINO - "Al Salone Internazionale del Libro di Torino, all’interno dello spazio della Regione Abruzzo, è stata presentata la quarta e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 febbraio 2024

"IN UNA SERATA CARICA DI FRENESIA E PARTECIPAZIONE, MARIA ASSUNTA ROSSI HA INAUGURATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE


ROCCACASALE - "In una serata carica di frenesia e partecipazione, Maria Assunta Rossi ha inaugurato, domenica 4 febbraio, la sua campagna elettorale presso l'Hotel Le Ginestre di Roccacasale, con la presenza di oltre 1000 persone entusiaste. L'evento è stato caratterizzato da un'atmosfera di festa e impegno politico, con numerosi ospiti illustri che hanno dato risalto all'importanza della candidatura della Rossi.Tra i partecipanti all'evento spiccano nomi di rilievo della politica abruzzese, come il Senatore Etelwardo Sigismondi e il Senatore Guido Quintino Liris, che hanno espresso il loro sostegno alla candidata. La presenza del Governatore dell'Abruzzo, Marco Marsilio, e del Presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, ha ulteriormente sottolineato l'importanza strategica di questa campagna elettorale per il futuro della regione.

Non poteva mancare assolutamente il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il quale ha creduto subito nelle grandi capacità di Maria Assunta Rossi e Annalaura Di Michele, Coordinatrice di Gioventù Nazionale della Valle Peligna, ha portato il suo contributo giovane e dinamico, evidenziando l'importanza della partecipazione attiva delle nuove generazioni alla vita politica della regione.

Moderato dal giornalista Michele Di Franco, l'incontro ha offerto a Maria Assunta Rossi l'opportunità di presentare la sua visione e i suoi obiettivi per l'Abruzzo, suscitando l'interesse e l'approvazione del pubblico presente.

Nel suo discorso, Rossi ha sottolineato l'importanza dei valori tradizionali abruzzesi, come la famiglia, l'onore e la parola data, che considera fondamentali per la costruzione di una comunità solida e coesa. Ha evidenziato il ruolo centrale della cultura e della radice cristiana nella sua vita professionale e politica, sottolineando la sua volontà di essere una rappresentante del territorio affidabile e diligente per la regione.

Il tema del rilancio dell'Abruzzo è stato al centro del suo intervento, con Maria Assunta Rossi che ha enfatizzato la necessità di unire le forze per il progresso e lo sviluppo della Regione Abruzzo. Ha sottolineato il ruolo chiave del Presidente Marco Marsilio nella realizzazione di questa visione, invitando tutti i presenti a unirsi a lei in questo importante percorso.

Nelle conclusioni del suo discorso, Maria Assunta Rossi ha ribadito il suo impegno per le nuove generazioni e per il futuro dell'Abruzzo, chiedendo il sostegno di tutti i presenti per portare avanti la sua causa.

Concludendo, l'evento si è rivelato un successo travolgente, segnando l'inizio di una campagna elettorale promettente per Maria Assunta Rossi e il suo team, con un forte messaggio di unità e speranza per il futuro della regione abruzzese".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina