ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giuli chiede le dimissioni della rappresentante del Ministero nel Cda della Biennale

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne - La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 febbraio 2024

"IN UNA SERATA CARICA DI FRENESIA E PARTECIPAZIONE, MARIA ASSUNTA ROSSI HA INAUGURATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE


ROCCACASALE - "In una serata carica di frenesia e partecipazione, Maria Assunta Rossi ha inaugurato, domenica 4 febbraio, la sua campagna elettorale presso l'Hotel Le Ginestre di Roccacasale, con la presenza di oltre 1000 persone entusiaste. L'evento è stato caratterizzato da un'atmosfera di festa e impegno politico, con numerosi ospiti illustri che hanno dato risalto all'importanza della candidatura della Rossi.Tra i partecipanti all'evento spiccano nomi di rilievo della politica abruzzese, come il Senatore Etelwardo Sigismondi e il Senatore Guido Quintino Liris, che hanno espresso il loro sostegno alla candidata. La presenza del Governatore dell'Abruzzo, Marco Marsilio, e del Presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, ha ulteriormente sottolineato l'importanza strategica di questa campagna elettorale per il futuro della regione.

Non poteva mancare assolutamente il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il quale ha creduto subito nelle grandi capacità di Maria Assunta Rossi e Annalaura Di Michele, Coordinatrice di Gioventù Nazionale della Valle Peligna, ha portato il suo contributo giovane e dinamico, evidenziando l'importanza della partecipazione attiva delle nuove generazioni alla vita politica della regione.

Moderato dal giornalista Michele Di Franco, l'incontro ha offerto a Maria Assunta Rossi l'opportunità di presentare la sua visione e i suoi obiettivi per l'Abruzzo, suscitando l'interesse e l'approvazione del pubblico presente.

Nel suo discorso, Rossi ha sottolineato l'importanza dei valori tradizionali abruzzesi, come la famiglia, l'onore e la parola data, che considera fondamentali per la costruzione di una comunità solida e coesa. Ha evidenziato il ruolo centrale della cultura e della radice cristiana nella sua vita professionale e politica, sottolineando la sua volontà di essere una rappresentante del territorio affidabile e diligente per la regione.

Il tema del rilancio dell'Abruzzo è stato al centro del suo intervento, con Maria Assunta Rossi che ha enfatizzato la necessità di unire le forze per il progresso e lo sviluppo della Regione Abruzzo. Ha sottolineato il ruolo chiave del Presidente Marco Marsilio nella realizzazione di questa visione, invitando tutti i presenti a unirsi a lei in questo importante percorso.

Nelle conclusioni del suo discorso, Maria Assunta Rossi ha ribadito il suo impegno per le nuove generazioni e per il futuro dell'Abruzzo, chiedendo il sostegno di tutti i presenti per portare avanti la sua causa.

Concludendo, l'evento si è rivelato un successo travolgente, segnando l'inizio di una campagna elettorale promettente per Maria Assunta Rossi e il suo team, con un forte messaggio di unità e speranza per il futuro della regione abruzzese".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina