ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise - Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO: "SERVE CHIAREZZA SUL FUTURO DI AVEZZANO. PER OGNI SCENARIO ESISTE UNA STRADA, MA NON C'È PIÙ TEMPO DA PERDERE"

AVEZZANO - "La situazione di LFoundry impone oggi un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti. Lo stabil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 febbraio 2024

"IN UNA SERATA CARICA DI FRENESIA E PARTECIPAZIONE, MARIA ASSUNTA ROSSI HA INAUGURATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE


ROCCACASALE - "In una serata carica di frenesia e partecipazione, Maria Assunta Rossi ha inaugurato, domenica 4 febbraio, la sua campagna elettorale presso l'Hotel Le Ginestre di Roccacasale, con la presenza di oltre 1000 persone entusiaste. L'evento è stato caratterizzato da un'atmosfera di festa e impegno politico, con numerosi ospiti illustri che hanno dato risalto all'importanza della candidatura della Rossi.Tra i partecipanti all'evento spiccano nomi di rilievo della politica abruzzese, come il Senatore Etelwardo Sigismondi e il Senatore Guido Quintino Liris, che hanno espresso il loro sostegno alla candidata. La presenza del Governatore dell'Abruzzo, Marco Marsilio, e del Presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, ha ulteriormente sottolineato l'importanza strategica di questa campagna elettorale per il futuro della regione.

Non poteva mancare assolutamente il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il quale ha creduto subito nelle grandi capacità di Maria Assunta Rossi e Annalaura Di Michele, Coordinatrice di Gioventù Nazionale della Valle Peligna, ha portato il suo contributo giovane e dinamico, evidenziando l'importanza della partecipazione attiva delle nuove generazioni alla vita politica della regione.

Moderato dal giornalista Michele Di Franco, l'incontro ha offerto a Maria Assunta Rossi l'opportunità di presentare la sua visione e i suoi obiettivi per l'Abruzzo, suscitando l'interesse e l'approvazione del pubblico presente.

Nel suo discorso, Rossi ha sottolineato l'importanza dei valori tradizionali abruzzesi, come la famiglia, l'onore e la parola data, che considera fondamentali per la costruzione di una comunità solida e coesa. Ha evidenziato il ruolo centrale della cultura e della radice cristiana nella sua vita professionale e politica, sottolineando la sua volontà di essere una rappresentante del territorio affidabile e diligente per la regione.

Il tema del rilancio dell'Abruzzo è stato al centro del suo intervento, con Maria Assunta Rossi che ha enfatizzato la necessità di unire le forze per il progresso e lo sviluppo della Regione Abruzzo. Ha sottolineato il ruolo chiave del Presidente Marco Marsilio nella realizzazione di questa visione, invitando tutti i presenti a unirsi a lei in questo importante percorso.

Nelle conclusioni del suo discorso, Maria Assunta Rossi ha ribadito il suo impegno per le nuove generazioni e per il futuro dell'Abruzzo, chiedendo il sostegno di tutti i presenti per portare avanti la sua causa.

Concludendo, l'evento si è rivelato un successo travolgente, segnando l'inizio di una campagna elettorale promettente per Maria Assunta Rossi e il suo team, con un forte messaggio di unità e speranza per il futuro della regione abruzzese".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina