ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Ho firmato l'accordo con l'Iran". Il Pakistan ospiterà la cerimonia ufficiale in Svizzera - Tra le tracce un brano di Furedi 'I confini contano'. L'Assemblea Costituente, Pavesi e Brancati - Monito di Trump all'Iran: "Pronti a sganciare bombe se non si comporta bene"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Parco tematico minerario della Maiella', siglato il piano territoriale - Sorelle scomparse: si cerca ancora, anche intorno al lago di Barrea- La Notte dei Serpenti sbarca su Rai Uno in prima serata- Sorelle scomparse, al setaccio le telecamere in cerca di un'auto -

Sport News

# SPORT # Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

SULMONA, DA DOMANI ALCUNI SERVIZI TRASFERITI NELLA CASA DI COMUNITÂ

SULMONA - "La concentrazione in un’unica struttura migliorerà la fruizione delle attività .Scatta domani giovedì 18 giugno, a Sulmona, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 febbraio 2024

CASTEL DI SANGRO, NELL'UFFICIO POSTALE APRE UNO SPORTELLO DEDICATO ALLA FILATELIA


CASTEL DI SANGRO - "Il primo in Alto Sangro, quarto in provincia dell'Aquila e quattordicesimo in Abruzzo. È stato inaugurato oggi, mercoledì 28 febbraio, lo sportello filatelico dell'ufficio postale di Castel di Sangro.Alla piccola cerimonia di presentazione hanno partecipato, tra gli altri, il direttore provinciale della Filiale dell'Aquila Daniele Evangelisti e, in rappresentanza della struttura nazionale di Filatelia, Roberta Sarrantonio. All'evento è intervenuto anche Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell'Aquila.Si tratta di uno sportello dedicato, presso il quale saranno disponibili prodotti filatelici come francobolli, cartoline, folder, raccolte e altro materiale da collezione.

"Dopo il successo della scorsa estate con lo stand di Poste Italiane allestito nel Palazzetto dello Sport durante il ritiro del Napoli – ha commentato Roberta Sarrantonio – abbiamo voluto aprire una postazione permanente all'interno dell'ufficio postale di Castel di Sangro. Un punto nuovo in questo territorio, pensato non solo per i collezionisti, ma anche per i tanti turisti che frequentano Castel di Sangro e l'Alto Sangro tutto l'anno e per chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo della filatelia".



"È un servizio che innalza il prestigio dell'ufficio postale di Castel di Sangro – ha detto il sindaco Angelo Caruso –, pertanto rivolgo un sentito grazie a Poste Italiane per l'iniziativa".

Lo sportello filatelico di Castel di Sangro è disponibile secondo i consueti orari dell'ufficio postale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35".

 

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina