ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La strage di Crans, arrestato Moretti, il titolare del locale. La moglie in lacrime: "Mi scuso"- Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua - Rabbia e scontri a Minneapolis, l'Fbi sfila l'indagine al Minnesota - Trump: "Non ho bisogno del diritto internazionale, mi limita la mia moralità"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In Svizzera la commemorazione per le vittime, Mattarella: "Giustizia per quanto accaduto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guida senza patente e si schianta durante l'inseguimento, due feriti - Uilpa "disordini nel carcere di Vasto per la morte di due detenuti"- Esplosione in una palazzina nel Teramano, anziano ustionato - Migranti, onlus aquilana "conforto e sostegno, oltre le appartenenze"-

Sport News

# SPORT # Verso Juve Stabia-Pescara: tra i convocati c’è Oliveri, fuori Gravillon - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

IL PRESIDENTE MARSILIO INCONTRA ANGELO TAFFO, PRESIDENTE DELLA NUOVA CONFARTIGIANATO IMPRESE L’AQUILA

L’AQUILA - " Nell’incontro ci si è soffermati nell’analisi degli ambiti strategici sui quali concentrare gli sforzi per valorizzare l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 febbraio 2024

"BAGNO DI FOLLA A PRATOLA PELIGNA: TRA MARIA ASSUNTA ROSSI E I GIOVANI UN DIALOGO VERSO IL FUTURO DELL’ABRUZZO"


 PRATOLA - "Nella serata di ieri, nel suggestivo scenario del Mercato Centraler di Partaola Peligna, si è svolto un incontro di grande rilevanza per il destino dell'Abruzzo.Il candidato regionale Abruzzo, Maria Assunta Rossi, ha dato appuntamento ai giovani del territroio per ascoltare le loro istanze e condividere udee in vista delle prossime Elezioni Regionali Abruzzo 2024.

L'evento ha registrato una straordinaria partecipazione, con centinaia di persone accorse, principalmente giovani desiderosi di confrontarsi con la candidata regionale.Fin dall'inizio, si è avertito un forte desiderio di partecipazione attiva da parte dei presenti, che hanno affollato il Mercato Centrale con entusiasmo e interesse.

 

Tra i relatori presenti, oltre a numerose figure dell'imprenditoria giovanile, sono intervenuti l'On. Fabio Roscani, il coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Valerio Castellani e il sindaco di Secinaro Noemi Silveri, i giovani imprenditori come Mario D’Angelo, Andrea Zaccardelli Francesco Puglielli e il giurista ambientale Mario Puglielli.

La moderazione dell'incontro è stata affidata alla competenza di Annalaura Di Michele.

Durante l'incontro, non sono mancati momenti di confronto su temi cruciali per il futuro della regione, tra cui lo spopolamento delle aree interne, la tutela dell'ambiente, i trasporti, lo sviluppo delle attività commerciali e le politiche giovanili. I relatori hanno offerto contributi preziosi, evidenziando le sfide e le opportunità che l'Abruzzo dovrà affrontare nei prossimi anni.

Maria Assunta Rossi ha dimostrato grande attenzione e sensibilità nell'ascoltare le voci dei giovani, mostrandosi aperta al dialogo e pronta a recepire le loro proposte per costruire insieme il futuro della regione.

Dopo il dibattito, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di socializzare e condividere idee in un'atmosfera conviviale e informale, consolidando così il legame tra la candidata regionale e i giovani del territorio".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina