ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Riunione nella Situation Room per decidere sull'Iran"- Scontro tra uno scuolabus e un'auto, 19 feriti, 14 i bambini. Il conducente dell'auto era senza patente - Un drone russo colpisce la Romania. Mosca: "Siate vigili, il sonno tranquillo è finito"- "Accordo tra Usa e Iran", ma Trump vuole altri giorni per pensarci -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Drone russo su un condominio in Romania. Nato in allerta. Putin: "Potrebbe essere ucraino"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese - Nuova Pescara, il Tar annulla i referendum di Spoltore e Montesilvano - Pettinari, in corso lo sgombero del fortino della droga a via Tavo -

Sport News

# SPORT # Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

“DOVE FINISCONO I CENTIMETRI, COMINCIA L’ORGOGLIO”: L’IIS OVIDIO EMOZIONA ALLE FINALI NAZIONALI DI ROMA

ROMA - " Sotto il cielo dello Stadio Olimpico di Roma, dal 26 al 29 maggio 2026, in pista e sulle pedane hanno preso forma sogni e sacr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 febbraio 2024

ABRUZZO, MANNETTI (LEGA): "SEMPRE AL FIANCO DEGLI AGRICOLTORI. PRIORITARIO INVESTIRE SU INFRASTRUTTURE PER SVILUPPO AREE INTERNE, CUORE DELLA NOSTRA TERRA"

L'AQUILA - “La Lega si conferma in prima linea per tutelare l’agricoltura, settore fondamentale per l’Italia e l’Abruzzo. Siamo vicini agli agricoltori, che ora esasperati da folli politiche europee e dal furore ideologico green sono scesi in strada per lanciare il loro grido di allarme contro le scelte miopi di Bruxelles. L’innalzamento dell’esenzione Irpef è un primo risultato ottenuto grazie all’impegno di Matteo Salvini e della Lega. Adesso avanti con le battaglie in Ue. E avanti con la difesa e la valorizzazione della nostra terra, che è la nostra ricchezza”.Così in una nota Carla Mannetti, ex assessore alla Mobilità del Comune dell’Aquila, responsabile del dipartimento Infrastrutture della Lega Abruzzo e candidata al Consiglio regionale alle elezioni del prossimo 10 marzo.
“In questi anni, grazie al lavoro in Regione di Emanuele Imprudente e alla presenza al Masaf del sottosegretario Luigi D’Eramo - continua Mannetti - l’Abruzzo è tornato a essere protagonista. Nei prossimi cinque anni è prioritario investire sulle infrastrutture, anche per favorire un sempre maggiore sviluppo delle aree interne, cuore della nostra storia e tradizione, adoperarsi per i risarcimenti da danno di animali selvatici, snellire la burocrazia che spesso è causa di chiusura delle attività e rafforzare le misure a sostegno dei giovani agricoltori”.
“Continueremo in modo concreto a essere in prima linea per l’agricoltura, per realizzare le opere necessarie per il settore e per contrastare lo spopolamento”, conclude Mannetti.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina