ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev- Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '- Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

ROTATORIA VIA DEL CIRCUITO/VIA PIAN DELLE MELE, IL VICE PRESIDENTE BLASIOLI: «ANNUNCIATO FINALMENTE L'AVVIO DEI LAVORI PER UN'OPERA FERMA DAL 2022»

PESCARA - "L'amministrazione comunale di Pescara ha appena annunciato l'avvio dei lavori per la realizzazione della nuova rotat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 febbraio 2024

ABRUZZO, MANNETTI (LEGA): "SEMPRE AL FIANCO DEGLI AGRICOLTORI. PRIORITARIO INVESTIRE SU INFRASTRUTTURE PER SVILUPPO AREE INTERNE, CUORE DELLA NOSTRA TERRA"

L'AQUILA - “La Lega si conferma in prima linea per tutelare l’agricoltura, settore fondamentale per l’Italia e l’Abruzzo. Siamo vicini agli agricoltori, che ora esasperati da folli politiche europee e dal furore ideologico green sono scesi in strada per lanciare il loro grido di allarme contro le scelte miopi di Bruxelles. L’innalzamento dell’esenzione Irpef è un primo risultato ottenuto grazie all’impegno di Matteo Salvini e della Lega. Adesso avanti con le battaglie in Ue. E avanti con la difesa e la valorizzazione della nostra terra, che è la nostra ricchezza”.Così in una nota Carla Mannetti, ex assessore alla Mobilità del Comune dell’Aquila, responsabile del dipartimento Infrastrutture della Lega Abruzzo e candidata al Consiglio regionale alle elezioni del prossimo 10 marzo.
“In questi anni, grazie al lavoro in Regione di Emanuele Imprudente e alla presenza al Masaf del sottosegretario Luigi D’Eramo - continua Mannetti - l’Abruzzo è tornato a essere protagonista. Nei prossimi cinque anni è prioritario investire sulle infrastrutture, anche per favorire un sempre maggiore sviluppo delle aree interne, cuore della nostra storia e tradizione, adoperarsi per i risarcimenti da danno di animali selvatici, snellire la burocrazia che spesso è causa di chiusura delle attività e rafforzare le misure a sostegno dei giovani agricoltori”.
“Continueremo in modo concreto a essere in prima linea per l’agricoltura, per realizzare le opere necessarie per il settore e per contrastare lo spopolamento”, conclude Mannetti.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina