ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 gennaio 2024

VERTICE SULL’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA, IERI, NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GIULIANOVA, IN VISTA DEL DERBY DI DOMENICA PROSSIMA


GIULIANOVA - "Si è tenuta ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, una riunione del Comitato Provinciale per l’ Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, in vista del derby Giulianova-Teramo di domenica prossima.
Erano presenti, oltre ai massimi rappresentanti delle Forze dell’ Ordine, i sindaci Jwan Costantini e Gianguido D’Alberto, ed i presidenti delle squadre interessate Alessandro Mucciconi e Filippo Di Antonio.“Ringraziamo gli attori del vertice – sottolinea il Sindaco Costantini – che per la prima volta si è svolto a Giulianova, e non in Prefettura. La nostra riconoscenza, in primo luogo, va al dottor Stelo, che convintamente ha scelto questa sede, e, con lui, al Questore di Teramo, dottor Carmine Soriente, al Comandante dei Carabinieri di Teramo, Colonnello Pasquale Saccone, alla dirigente della Polizia Stradale di Teramo Commissario Capo Valentina Lollobattista, al Comandante della Guardia di Finanza di Giulianova Capitano Massimo Cerra, a tutti gli uomini delle Forze dell’ Ordine impegnati a garantire serenità e sicurezza durante quella che è, e deve essere, un’occasione di incontro, socialità, sano agonismo. Il nostro grazie anche alle società sportive nelle persone dei rispettivi presidenti.



Il Comune di Giulianova, com’è noto, si è subito attivato ai fini dell’esecuzione degli opportuni lavori di adeguamento dello stadio Fadini, così da permettere lo svolgimento della partita e perché ci fosse il maggior numero di tagliandi possibile a disposizione della tifoseria ospite”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina