ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei in tutta Italia: tensioni a Torino, Milano, Firenze. A Roma alcuni manifestanti al Colosseo - Enrico Mentana: "Il 23 dicembre sarà il mio ultimo giorno di conduzione al Tg de La7"- Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL SULMONA FUTSAL BATTUTO IN CASA DAL FORMIA FUTSAL PER 4 - 3 NEL MATCH VALIDO PER LA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A2 ÉLITE (GIRONE B)

SULMONA - "Il Formia ha indirizzato la partita nel primo tempo chiudendo avanti di tre reti grazie alla doppietta di Lancellotti e al ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 gennaio 2024

SULMONA: "PARCHEGGIO S.CHIARA, CI SIAMO: PARTONO I LAVORI"


SULMONA - "È imminente l’avvio dei lavori di rinforzo strutturale su diciotto pilastri del parcheggio coperto di S. Chiara. L’Amministrazione infatti, proprio in queste ore, per il tramite degli Uffici, sta predisponendo gli atti per l’affidamento dei lavori alla ditta Zappa Benedetto srl di Sulmona, che ha manifestato la propria disponibilità all’esecuzione delle opere. Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici Ilenia Rico.“Abbiamo lavorato in perfetta sinergia con gli Uffici della III Ripartizione, per sciogliere in tempi rapidi il nodo dei lavori da eseguire sul parcheggio coperto di Santa Chiara, una delle priorità che mi sono trovata ad affrontare già dall’inizio del mandato.
Il parcheggio rappresenta un punto nevralgico per la Città; per questo contiamo di poter riconsegnare la struttura alla sua piena fruibilità in occasione delle festività pasquali, per offrire un efficace servizio, soprattutto ai turisti che, come da tradizione, arriveranno in quel periodo nella nostra Città.
Seguirò da vicino l’evolversi dei lavori, per cogliere questo obiettivo tanto atteso dalla comunità sulmonese”.Lo dichiara l’Assessore Rico.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina