SULMONA - "Il benvenuto agli aspiranti Ausiliari del traffico è stato rivolto questa mattina dal Sindaco Gianfranco Di Piero.Il corso di formazione, per la prima volta organizzato dal Comune di Sulmona , si tiene nella sala del Cinema Pacifico ed è diretto dal Comandante di Polizia Locale, Domenico Giannetta. Il Sindaco ha sottolineato l’importanza di un titolo di abilitazione che sarà acquisito a fine corso, da valorizzare sul mercato del lavoro, attraverso gli uffici di collocamento".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"
SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 25 gennaio 2024
SULMONA: AUSILIARI DEL TRAFFICO, A LEZIONE CON IL COMANDANTE
SULMONA - "Il benvenuto agli aspiranti Ausiliari del traffico è stato rivolto questa mattina dal Sindaco Gianfranco Di Piero.Il corso di formazione, per la prima volta organizzato dal Comune di Sulmona , si tiene nella sala del Cinema Pacifico ed è diretto dal Comandante di Polizia Locale, Domenico Giannetta. Il Sindaco ha sottolineato l’importanza di un titolo di abilitazione che sarà acquisito a fine corso, da valorizzare sul mercato del lavoro, attraverso gli uffici di collocamento".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento