ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Draghi: "Più assertivi con gli Usa, il compromesso non funziona. L'Europa agisca"- Il Papa alla Sapienza: "Sbagliato chiamare difesa un riarmo che impoverisce"- Xi a Trump: "Rischio di conflitto se Taiwan gestita male. Dovremmo essere partner"- Darderi da sogno, batte Jodar e vola in semifinale - Un tribunale Usa sospende le sanzioni di Trump contro Francesca Albanese -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cinque italiani morti alle Maldive durante un'immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, Pillon "esclusi l'affidamento o l'adozione dei bimbi"- "Dg Asl Pescara ancora senza valutazione", il Pd porterà il caso in Vigilanza - Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio -

Sport News

# SPORT # Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman - L'Inter domina la Lazio, dopo lo scudetto vince la 10ma Coppa Italia - Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” -

IN PRIMO PIANO

"BANDIERA BLU D’EUROPA. GIULIANOVA ANCORA PREMIATA. L’ASSESSORE NAUSICAA CAMELI A ROMA PER LA CERIMONIA DI CONSEGNA"

GIULIANOVA - " Anche per l’estate 2026, Giulianova è comune “Bandiera Blu d’Europa”. Il riconoscimento, attribuito da Fee Italia, certi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 gennaio 2024

SPETTACOLO ED EMOZIONI NELLE “FUTSAL FINALS” 2024 AL PALAROMA DI MONTESILVANO UNA SETTIMANA DA RICORDARE IL COMITATO REGIONALE: “E’ STATO UNA GRANDE FESTA DI SPORT”


MONTESILVANO - "Settimana di spettacolo ed emozioni anche nel 2024 per le Futsal Finals, organizzate dal Comitato regionale LND Abruzzo, che si sono concluse domenica scorsa al Palaroma di Montesilvano.Le finali, ma anche le precedenti partite eliminatorie, hanno regalato grandi momenti di agonismo e passione, con un pubblico numerosissimo sugli spalti. Ancora una volta, un bellissimo spot per il movimento del futsal regionale.Il campo ha premiato le seguenti società: Lisciani Teramo (C1 maschile), Pescara 1927 (C femminile), Sgt Sport (C2), Val di Sangro (D, Sport Center Celano (U17) e Accademia Pineto (Under 15 femminile). Premiazioni anche per gli mvp delle finali di C1 (Riku Mimura dello Sport Center) e di C femminile (Rosa Maria Paolini del Pescara 1927).

Nel giorno dell’Epifania, si è svolto il Futsal Day con 22 società di settore giovanile che hanno animato la mattinata del Palaroma con tantissime partite ed un grande entusiasmo. Assegnato anche quest’anno il premio Futsal Legend, che è andato a Francesco Scordella, ex portiere pluridecorato con le storiche maglie di Montesilvano e Acqua&Sapone. Grande emozione per tutti i presenti il momento del ricordo della storica dirigente Loredana Buzzelli.



Così il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo: “È stata una settimana di intensa attività agonistica, con competizioni corrette e dal bel valore tecnico, con un grande pubblico ad ogni partita sia presente al palazzetto che connesso ai nostri social media, dove abbiamo mandato in streaming le semifinali e le finali per poter raggiungere un pubblico più vasto. E i dati ci dicono che l’obiettivo è stato raggiunto. Mi complimento con il responsabile Salvatore Vittorio per aver organizzato e coordinato un evento davvero di impatto”.

“Abbiamo vissuto una settimana memorabile, intensa, piena di emozioni – è il commento del responsabile del Calcio a 5 del Comitato regionale LND Abruzzo, Salvatore Vittorio – . Uno spettacolo di sport e fair play, ma anche di pubblico e di futsal di buon livello. Sono davvero molto soddisfatto, e con me lo è tutto il Comitato regionale, per la riuscita di questa undicesima edizione delle finali di Coppa Italia e Coppa Abruzzo. In una settimana abbiamo concentrato circa trenta partite, portato intere comunità sugli spalti e coinvolti tanti bambini e tante bambine, nel Futsal Day, che ha visto protagonisti i più piccini di 11 scuole calcio maschili e altrettante femminili. Tante le novità, come le dirette televisive delle finali e l’allestimento del palazzetto e delle premiazioni, oltre alla storica prima finale di Coppa Abruzzo dell’Under 15 femminile, vinta dall’Accademia Pineto sull’Atessa Calcio”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina