ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ok all'emendamento del governo, stretta sulla pensione di vecchiaia anticipata. Rispunta il condono - Askatasuna, Torino blindata: corteo da bollino rosso in città - Aiuti a imprese e Tfr, salta la pensione di vecchiaia anticipata con i fondi complementari - La Manovra: Nuovo emendamento del governo, aiuti a imprese e Tfr - Pubblicati i file su Epstein, nei documenti oltre 1.200 vittime. Clinton contro Trump - Muore a 10 anni precipitando da una parete di roccia durante un gioco - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Precipita per un centinaio di metri da una parete di roccia, bimbo di 10 anni morto in val Venosta

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dopo 16 anni il Munda torna a 'casa' al Castello dell'Aquila - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro - Serie B Pescara-Reggiana: sfida in programma questa sera alle 19,30. Tra i convocati c’è Dagasso che, tuttavia, almeno inizialmente non sarà rischiato - Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza -

IN PRIMO PIANO

ABRUZZO, 2025: "LA VITA INDIPENDENTE RESTA UNA PROMESSA"

SCANNO - «Nel 2025, in Abruzzo, le persone con disabilità vengono lasciate in sospeso». È una denuncia netta, senza retorica la mia, Jacopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 gennaio 2024

SPETTACOLO ED EMOZIONI NELLE “FUTSAL FINALS” 2024 AL PALAROMA DI MONTESILVANO UNA SETTIMANA DA RICORDARE IL COMITATO REGIONALE: “E’ STATO UNA GRANDE FESTA DI SPORT”


MONTESILVANO - "Settimana di spettacolo ed emozioni anche nel 2024 per le Futsal Finals, organizzate dal Comitato regionale LND Abruzzo, che si sono concluse domenica scorsa al Palaroma di Montesilvano.Le finali, ma anche le precedenti partite eliminatorie, hanno regalato grandi momenti di agonismo e passione, con un pubblico numerosissimo sugli spalti. Ancora una volta, un bellissimo spot per il movimento del futsal regionale.Il campo ha premiato le seguenti società: Lisciani Teramo (C1 maschile), Pescara 1927 (C femminile), Sgt Sport (C2), Val di Sangro (D, Sport Center Celano (U17) e Accademia Pineto (Under 15 femminile). Premiazioni anche per gli mvp delle finali di C1 (Riku Mimura dello Sport Center) e di C femminile (Rosa Maria Paolini del Pescara 1927).

Nel giorno dell’Epifania, si è svolto il Futsal Day con 22 società di settore giovanile che hanno animato la mattinata del Palaroma con tantissime partite ed un grande entusiasmo. Assegnato anche quest’anno il premio Futsal Legend, che è andato a Francesco Scordella, ex portiere pluridecorato con le storiche maglie di Montesilvano e Acqua&Sapone. Grande emozione per tutti i presenti il momento del ricordo della storica dirigente Loredana Buzzelli.



Così il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo: “È stata una settimana di intensa attività agonistica, con competizioni corrette e dal bel valore tecnico, con un grande pubblico ad ogni partita sia presente al palazzetto che connesso ai nostri social media, dove abbiamo mandato in streaming le semifinali e le finali per poter raggiungere un pubblico più vasto. E i dati ci dicono che l’obiettivo è stato raggiunto. Mi complimento con il responsabile Salvatore Vittorio per aver organizzato e coordinato un evento davvero di impatto”.

“Abbiamo vissuto una settimana memorabile, intensa, piena di emozioni – è il commento del responsabile del Calcio a 5 del Comitato regionale LND Abruzzo, Salvatore Vittorio – . Uno spettacolo di sport e fair play, ma anche di pubblico e di futsal di buon livello. Sono davvero molto soddisfatto, e con me lo è tutto il Comitato regionale, per la riuscita di questa undicesima edizione delle finali di Coppa Italia e Coppa Abruzzo. In una settimana abbiamo concentrato circa trenta partite, portato intere comunità sugli spalti e coinvolti tanti bambini e tante bambine, nel Futsal Day, che ha visto protagonisti i più piccini di 11 scuole calcio maschili e altrettante femminili. Tante le novità, come le dirette televisive delle finali e l’allestimento del palazzetto e delle premiazioni, oltre alla storica prima finale di Coppa Abruzzo dell’Under 15 femminile, vinta dall’Accademia Pineto sull’Atessa Calcio”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina