SULMONA - "Sarà inaugurata sabato 27 gennaio alle 17, in corso Ovidio 108 a Sulmona, la nuova sede di Forza Italia. La sezione sarà intitolata a Silvio Berlusconi ed è una tra le prime in Italia a portare il nome del fondatore del partito, scomparso il 12 giugno 2023.Torna, quindi, in città la sede del partito, dopo qualche anno di chiusura, su impulso della consigliera regionale Antonietta La Porta che ha raccolto le istanze di esponenti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia che avevano più volte espresso il desiderio e la necessità di avere un luogo di incontro e confronto.Alla cerimonia di inaugurazione interverranno, oltre alla consigliera regionale Antonietta La Porta, i coordinatori regionale, provinciale e cittadino del partito rispettivamente Nazario Pagano, Gabriele De Angelis e Lorenzo Fusco, e il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.Seguirà un aperitivo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento