ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL

TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 gennaio 2024

OTTO ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI HANNO PARTECIPATO AD ANCONA AL RADUNO DI NATALE


SULMONA - "Sono otto gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini che il Fiduciario tecnico regionale ha convocato al Palacasali di Ancona per il tradizionale stage di Natale.
Si tratta di Simone e Daniele Ottaviani ( ostacoli e salto in alto) , Lorenzo Sito ( salto in lungo), Matteo Di Felice ( velocità)  , Mario Bonomo ( velocità), Matteo Tiriticco ( lancio del peso), Ilaria Ranalli ( velocità) e Susanna Antonelli ( peso- disco) . Il gruppo dei sulmonesi ad Ancona è risultato, rispetto a quello di altre società regionali, il più numeroso. All’interno della struttura indoor del Palacasali i giovani dell’Amatori Serafini sono stati seguiti dai tecnici della struttura regionale e considerando il periodo che precede le gare indoor, sono stati sottoposti ad una serie di test di efficienza fisica.

Va sottolineato che tra gli ovidiani ce ne sono alcuni che nella passata stagione hanno ottenuto risultati di livello nazionale e che nel 2024 sono attesi a prestazioni ancora superiori inquanto molti di loro sono già sotto la lente di ingrandimento della struttura tecnica nazionale.



 All’interno del palazzetto marchigiano i  sulmonesi hanno potuto salutare ed immortalare immagini storiche con il saltatore in alto campione olimpico e medaglia d’oro mondiale Giammarco Tamberi . Dopo  questo raduno  il primo appuntamento agonistico previsto è quello di  mercoledì 17 gennaio sempre ad Ancona".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina