PESCARA - "Domenico Battaglini, 54 anni originario di Pacentro, operaio di uno stabilimento che opera nel pescarese, è stato trovato senza vita in casa questa mattina, a Pescara.La morte sarebbe riconducibile ad un infarto fulminante. Battaglini era molto conosciuto nella vallata peligna, anche nell’ambito della tifoseria dell’ovidiava Sulmona. Non perdeva una partita. Sono già tanti i sentimenti di cordoglio per “Batman”, così veniva chiamato il gigante buono peligno. La tragica scoperta è stata fatta questa mattina nella sua abitazione pescarese, dove è stato trovato cadavere in cucina. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato qualche collega della Fater, l’azienda dove Battaglini lavorava".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento