ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei di studenti e lavoratori in 60 città, tensioni a Roma e Torino - Strage di Castel D'Azzano, tre carabinieri indagati per omicidio colposo - Il campo largo: "Programma a novembre, primarie a febbraio"- Il voto Usa Il Papa ha votato per le elezioni americane di Midterm - Sciopero e cortei da nord a sud Cariche nel centro di Torino Lanci di oggetti al Colosseo - Sciopero generale in tutto il Paese. A Milano cortei riuniti. Tre feriti a Vicenza negli scontri - Indagine della Procura Militare sull'elicottero precipitato. Meloni ricorda i 4 militari morti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sciopero a Pescara, centinaia in corteo nel centro, tanti studenti - Scossa di magnitudo 3.0 avvertita a Barete e nell’Aquilano - Terremoto di magnitudo 2.6 a Palena, scossa avvertita anche a Sulmona - Riscaldamenti in Abruzzo: "l'inverno costerà circa 998€ solo per il gas. L'Aquila è la provincia che consuma e spende di più (1.166 Smc, 1.017€ per la sola materia gas), fanalino di coda Chieti e Teramo" -

Sport News

# SPORT # MotoGP: Sepang; Acosta vince la gara sprint, secondo Marc Marquez, terzo Bezzecchi - Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CELANO: "CONVEGNO DEDICATO AL PROGETTO ARIES, UN'INIZIATIVA PROMOSSA DALL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA"

CELANO - " All’auditorium E. Fermi di Celanosi è svolto ieri il convegno dedicato al Progetto ARIES, un'iniziativa promossa dall’Or...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

SCIOPERO GENERALE IN ITALIA

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 gennaio 2024

IL BASKET CENTRO ABRUZZO SULMONA COMPIE 25 ANNI

SULMONA - "Il prossimo 5 gennaio sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni del Basket Centro Abruzzo ripercorrendo le tappe che hanno portato al raggiungimento delle <nozze d’argento> tra il Bca e la Città di Sulmona, con i soci fondatori, i primi cestisti, i collaboratori e i tanti sostenitori dal 1998 ad oggi. L’evento <La Befana va a canestro> ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sulmona ed è stato inserito nel cartellone natalizio. <Siamo particolarmente felici di aver ottenuto il patrocinio da parte del Comune che testimonia il legame che c’è tra la nostra società e Sulmona che da 25 anni a questa parte ha dimostrato di amare e di apprezzare il Basket e tutte le attività che con il passare del tempo abbiamo messo in campo; non ultima l’adesione del Bca a Special Olympics Italia. Per questo invitiamo tutti a venirci a trovare al palazzetto dello sport per festeggiare con noi un traguardo importante che certo non ci vede “arrivati” ma che anzi ci esorta ad andare avanti per centrare altri validi e ambiziosi obiettivi> dice la presidente dell’associazione sportiva Loredana La Civita.
 La giornata del 5 gennaio comincerà alle 8.30 nel ricordo di due giovani atleti del Bca: Alessandro e Angelo. Nella parrocchia di san Giovanni da Capestrano, sarà don Lorenzo, compagno di squadra di Alessandro e Angelo, a celebrare per loro una messa.
Dalle 10 a mezzogiorno, invece, appuntamento al palazzetto dello sport di viale XXV aprile dove i bambini, dai 4 ai 10 anni, tra giochi, staffette, minipartite e disegni, avranno dolciumi e piccoli regali. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18.30, sempre al palazzetto dello sport saranno esposti i disegni realizzati la mattina dai più piccoli ma, ad essere protagonisti, saranno gli ex atleti e gli atleti dagli 11 anni in poi tesserati con il Bca che si cimenteranno  in mini partite, gare di tiro, gare con i più piccini. Dalle 20 in poi cena, musica, spettacolo di magia e illusionismo con il prestigiatore Daniele Mampieri, alla Gomera dove, ricordando il passato, guardando al presente e pensando la futuro la festa animerà tutta la serata. (Per la cena informazioni e prenotazioni al numero whatsapp  3493671958)".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina