ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev- Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '- Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

ROTATORIA VIA DEL CIRCUITO/VIA PIAN DELLE MELE, IL VICE PRESIDENTE BLASIOLI: «ANNUNCIATO FINALMENTE L'AVVIO DEI LAVORI PER UN'OPERA FERMA DAL 2022»

PESCARA - "L'amministrazione comunale di Pescara ha appena annunciato l'avvio dei lavori per la realizzazione della nuova rotat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 gennaio 2024

IL BASKET CENTRO ABRUZZO SULMONA COMPIE 25 ANNI

SULMONA - "Il prossimo 5 gennaio sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni del Basket Centro Abruzzo ripercorrendo le tappe che hanno portato al raggiungimento delle <nozze d’argento> tra il Bca e la Città di Sulmona, con i soci fondatori, i primi cestisti, i collaboratori e i tanti sostenitori dal 1998 ad oggi. L’evento <La Befana va a canestro> ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sulmona ed è stato inserito nel cartellone natalizio. <Siamo particolarmente felici di aver ottenuto il patrocinio da parte del Comune che testimonia il legame che c’è tra la nostra società e Sulmona che da 25 anni a questa parte ha dimostrato di amare e di apprezzare il Basket e tutte le attività che con il passare del tempo abbiamo messo in campo; non ultima l’adesione del Bca a Special Olympics Italia. Per questo invitiamo tutti a venirci a trovare al palazzetto dello sport per festeggiare con noi un traguardo importante che certo non ci vede “arrivati” ma che anzi ci esorta ad andare avanti per centrare altri validi e ambiziosi obiettivi> dice la presidente dell’associazione sportiva Loredana La Civita.
 La giornata del 5 gennaio comincerà alle 8.30 nel ricordo di due giovani atleti del Bca: Alessandro e Angelo. Nella parrocchia di san Giovanni da Capestrano, sarà don Lorenzo, compagno di squadra di Alessandro e Angelo, a celebrare per loro una messa.
Dalle 10 a mezzogiorno, invece, appuntamento al palazzetto dello sport di viale XXV aprile dove i bambini, dai 4 ai 10 anni, tra giochi, staffette, minipartite e disegni, avranno dolciumi e piccoli regali. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18.30, sempre al palazzetto dello sport saranno esposti i disegni realizzati la mattina dai più piccoli ma, ad essere protagonisti, saranno gli ex atleti e gli atleti dagli 11 anni in poi tesserati con il Bca che si cimenteranno  in mini partite, gare di tiro, gare con i più piccini. Dalle 20 in poi cena, musica, spettacolo di magia e illusionismo con il prestigiatore Daniele Mampieri, alla Gomera dove, ricordando il passato, guardando al presente e pensando la futuro la festa animerà tutta la serata. (Per la cena informazioni e prenotazioni al numero whatsapp  3493671958)".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina