ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari sulla folla in fila per gli aiuti a Gaza, 112 morti. Usa: "incidente grave"- Donna uccisa in Veneto: il corpo nel fiume è del marito femminicida- Piantedosi: "Niente processi sommari alle forze di polizia"- Meloni: "Pericoloso togliere il sostegno alla polizia". Solidarietà di Mattarella agli agenti aggrediti - Regionali, accordo nel Centrodestra su Bardi, Tesei e Cirio-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Da 18 ore sul balcone minaccia suicidio, trattativa prosegue- Lega, ferrovia Roma-Pescara garantita dal Mit di Salvini - "Conto Negli Appalti", gare meno impervie per le micro imprese- Verifiche dell'Antimafia su due candidati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Calcio Capello-Ovidiana Sulmona 1-3 (Palestini. Braghini, Kalnins) Sesto Campano-Castel di Sangro 4-2 Popoli-Villa Sant Angelo 1-5 Valle Peligna-Ortigia 3-2 (Pizzola, Silvestri, Liberato) Morronese-Goriano Sicoli 1-0 (Zappa F.) Roccacasale-Montereale 3-0 (Gerosolimo, Pacella, Forcucci). Pro Tirino-Pratola 4-3 Terza categoria un turno di riposo Calcio a 5 Sulmona Futsal-Casagiove 6-3 Superaequum-Lisciani Teramo 7-4 Atletico Vittorito-Scanno 4-4 Centro storico-Castelvecchio B. 2-3 Dynamica-Nerostellati 4-3 Sp. Club Villalago-Teate 3-2

IN PRIMO PIANO

PRATOLA: APPROVATA LA DELIBERA. IMMOBILE LE SPINELLE ALLA PROTEZIONE CIVILE

PRATOLA - " Un altro passo importantissimo per il Polo di Protezione Civile del Centro Sud Italia dell’ANA. Approvata la delibera con c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 gennaio 2024

GEORGIANA GAMAN IN “DOVE SONO GLI ANGELI” DI BRUNO SAMBENEDETTO


SULMONA - "Georgiana ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100063685631863 ), brillante studentessa del liceo artistico Gentile Mazara di Sulmona, frequenta il 4° anno con indirizzo designer della moda…nulla al caso infatti già da quattro anni è un‘ indossatrice e fotomodella affermata.A soli 13 anni ( https://www.instagram.com/georgianagaman/ ) si è proposta come modella alla sua attuale agenzia, di produzione eventi e management artisti, Venus entertainment di Ivan Antonio Giampietro (https://www.instagram.com/venusentertainment_/ ). Da quel giorno un susseguirsi di gratificazioni.Nella sua carriera, quest’anno riconosciuta anche da due premi nazionali, ha vinto diversi concorsi di bellezza: Miss Venus Talent Show 2022, Ragazza Protagonista 2023 e Miss Class TV Moda 2023. Protagonista di numerosi shooting fotografici, a novembre è stata scelta insieme al concorrente di Amici 2023 Ezio Liberatore dal noto brand internazionale di jeans “Don the Fuller”.

La giovane talentuosa si è affermata anche come hair model per i brand mondiali Wella, Davines e Kaaral, è stata madrina di vari eventi anche con artisti come Beppe Convertini e Francesco Testi ed ha partecipato anche a programmi andati in onda su reti Rai e Mediaset.
Georgiana non finisce mai di stupirci infatti a ottobre esordisce, con la sua voce soave, anche come cantante.
Da qualche giorno è uscito il suo ultimo successo ( https://youtu.be/Xf8exMuFHTI ) intitolato “Dove sono gli Angeli”, dell’artista e cantautore Bruno Sambenedetto.



Bruno Sambenedetto, nasce a Roma nel 1954, dove rimane fino alla metà degli anni ‘70 partecipando al fermento culturale, musicale ed artistico della capitale.

Vive attualmente a Francavilla al Mare in provincia di Chieti. Ha studiato Architettura all’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti ma si è dedicato per più di trent’anni all’attività di grafico pubblicitario e consulente per la comunicazione.

La sua passione per l’arte è a 360° ed è istintiva essendo una dote innata. Il suo estro e creatività lo hanno portato a cimentarsi nei vari settori dell’arte: dalla pittura alla grafica, dalla poesia alla musica con la composizione di testi, organizzazione di grandi eventi musicali, cantante per diversi gruppi musicali, collaborando con artisti di pregio tra cui Lucio Dalla. Proprio da quest’ultimo ha ricevuto l’ispirazione di creare il testo e la musica di questa canzone, intensa e di forte impatto emotivo.

La compone nel 2005 ma, da vero perfezionista, decide di non pubblicarla fin quando non avesse trovato la voce ed il volto giusto…Il risultato è un capolavoro, uno splendido brano che con la toccante interpretazione di Georgiana, arriva dritto al cuore".

Nessun commento: