SULMONA - "L'accordo è stato firmato dal Direttore del penitenziario, Stefano Liberatore e dal Sindaco Gianfranco Di Piero. “Mi riscatto per Sulmona" è una convenzione finalizzata all'impiego di detenuti in lavori volontari e gratuiti, che abbiano utilità sociale. La convenzione mira inoltre alla rieducazione del detenuto e al suo reinserimento sociale".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 30 gennaio 2024
CASA DI RECLUSIONE E COMUNE DI SULMONA HANNO RINNOVATO QUESTA MATTINA LA CONVENZIONE "MI RISCATTO PER SULMONA"
SULMONA - "L'accordo è stato firmato dal Direttore del penitenziario, Stefano Liberatore e dal Sindaco Gianfranco Di Piero. “Mi riscatto per Sulmona" è una convenzione finalizzata all'impiego di detenuti in lavori volontari e gratuiti, che abbiano utilità sociale. La convenzione mira inoltre alla rieducazione del detenuto e al suo reinserimento sociale".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento