ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

ATLETICA - ALLE INDOOR DI ANCONA IN EVIDENZA 4X200 , SALTO IN ALTO E LANCIO DEL MARTELLO


SULMONA - "La stagione indoor, cioè quella delle gare al coperto, in questi giorni si è infiammata e gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini sono subito diventati protagonisti. Ad Ancona, al Palacasali,   dove si è svolto il “ Meeting Nazionale giovanile” i sulmonesi hanno letteralmente spopolato con risultati di grande valore. Si è  cominciato con la vittoria della staffetta 4x200 composta da Bonomo-Sito- Di Felice e Ottaviani Daniele. Una prestazione che il quartetto ovidiano ha stampato con 1’38”56 che rappresenta il nuovo record abruzzese. Anche nel salto in alto un'altra vittoria che segna la crescita di Daniele Ottaviani con 1.79 che rappresenta il miglioramento di un centimetro al precedente 1.78 stabilito l’anno passato. La presenza dei tanti ragazzi di Sulmona che, appunto, hanno partecipato alla manifestazione di Ancona si è fatta sentire anche nei m 200 dove Matteo Di Felice ha fissato il miglio tempo regionale con 24”08;  Ilaria Ranalli sui m 60 ha ottenuto un brillante 8”28 che per lei rappresenta il PB stagionale. I piazzamenti continuano con la 4x200 cadette Cagnone- D’Eramo – Traficante e Ranalli che corrono in 1’58”88.  Invece nella categoria “ragazze”  ( Laperchia- Tammaro- Ciotti e Di Felice)   sulla stessa distanza  hanno vinto la propria batteria davanti  all’Endas Cesenatico. Infine buone le prestazioni individuali di Beatrice Carnevale  e Lisa Cagnone nel salto in lungo. Tommaso Paolucci, Sofia Simoncelli, Swami Traficante e Carolina Cellini nei m 60. 





Nei due km di marcia Federica Di Felice ha ottenuto con 11’34”76 il suo personale subito dopo Maria Elena Porfiri (Avis Macerata)e Mariahlena Borraccino (Passologico).
A Pescara, dove la giornata era dedicata alla fase regionale dei lanci invernali, Matteo Tiriticco ha centrato un primo posto nel martello  (32.71) ed un secondo nel lancio del peso (11.46)".









Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina