ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 gennaio 2024

ATLETICA - ALLE INDOOR DI ANCONA IN EVIDENZA 4X200 , SALTO IN ALTO E LANCIO DEL MARTELLO


SULMONA - "La stagione indoor, cioè quella delle gare al coperto, in questi giorni si è infiammata e gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini sono subito diventati protagonisti. Ad Ancona, al Palacasali,   dove si è svolto il “ Meeting Nazionale giovanile” i sulmonesi hanno letteralmente spopolato con risultati di grande valore. Si è  cominciato con la vittoria della staffetta 4x200 composta da Bonomo-Sito- Di Felice e Ottaviani Daniele. Una prestazione che il quartetto ovidiano ha stampato con 1’38”56 che rappresenta il nuovo record abruzzese. Anche nel salto in alto un'altra vittoria che segna la crescita di Daniele Ottaviani con 1.79 che rappresenta il miglioramento di un centimetro al precedente 1.78 stabilito l’anno passato. La presenza dei tanti ragazzi di Sulmona che, appunto, hanno partecipato alla manifestazione di Ancona si è fatta sentire anche nei m 200 dove Matteo Di Felice ha fissato il miglio tempo regionale con 24”08;  Ilaria Ranalli sui m 60 ha ottenuto un brillante 8”28 che per lei rappresenta il PB stagionale. I piazzamenti continuano con la 4x200 cadette Cagnone- D’Eramo – Traficante e Ranalli che corrono in 1’58”88.  Invece nella categoria “ragazze”  ( Laperchia- Tammaro- Ciotti e Di Felice)   sulla stessa distanza  hanno vinto la propria batteria davanti  all’Endas Cesenatico. Infine buone le prestazioni individuali di Beatrice Carnevale  e Lisa Cagnone nel salto in lungo. Tommaso Paolucci, Sofia Simoncelli, Swami Traficante e Carolina Cellini nei m 60. 





Nei due km di marcia Federica Di Felice ha ottenuto con 11’34”76 il suo personale subito dopo Maria Elena Porfiri (Avis Macerata)e Mariahlena Borraccino (Passologico).
A Pescara, dove la giornata era dedicata alla fase regionale dei lanci invernali, Matteo Tiriticco ha centrato un primo posto nel martello  (32.71) ed un secondo nel lancio del peso (11.46)".









Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina