ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Massiccio aumento di investimenti europei in Groenlandia"- Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Guasto all'Air Force One, Trump costretto a cambiare aereo. Bessent: "Arriverà a Davos con tre ore di ritardo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Disavanzo sanità, Verì, 98 milioni di euro nel 2025 scenario peggiore - Buonfiglio "il delegato del Coni di Chieti faccia un passo indietro"- Controlli Carabinieri Forestale, sospesa attività impianto gestione rifiuti -

Sport News

# SPORT # Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

LEP, IL SEGRETARIO GENERALE UIL MICHELE LOMBARDO: “LA DELEGA AL GOVERNO DANNEGGIA ANCHE L’ABRUZZO”

PESCARA - "Il segretario generale Uil Abruzzo Michele Lombardo, esprime forte preoccupazione in merito al disegno di legge n.1623 che ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 15 gennaio 2024

"ANCORA UNA VOLTA L'ASSOCIAZIONE "GENS NOVA" OTTIENE GIUSTIZIA FACENDO ARRESTARE EX VIOLENTO"

BARI - "È stato arrestato nella giornata di oggi e condotto in carcere un uomo violento. L'energumeno si è visto bloccato e condotto in prigione dopo aver minacciato la sua ex e aggredito il padre di lei. Non contento ha dapprima cercato di portare via il figlio per poi oltraggiare i carabinieri.
A dare notizia dell'accaduto è l'avvocato Antonio La Scala che della donna è il suo difensore.La Scala,  che è presidente dell'associazione Gens Nova e dei "magistrati dell'International Police Association, si dice contento dell'ottimo lavoro svolto dai carabinieri che con tenacia e determinazione sono intervenuti ponendo fine alla spirale di violenza.


Ancora una volta Gens Nova, associazione sempre pronta ad assecondare in maniera del tutto gratuita le esigenze dei più deboli ed esempio di alta efficienza civica, ancora una volta ottiene Giustizia".

( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina