ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Iran è giallo su Ahmadinejad, gli Usa: "Affondata una nave iraniana". Trump: "Parlerò con i nuovi leader"- In Iran "morto anche Ahmadinejad", gli Usa: "Affondata nave iraniana'. Papa Leone "molto preoccupato"- Navi bloccate a Hormuz, si teme l'impennata del petrolio - Crosetto rientra da Dubai con un volo militare: "Solo, pago il triplo"- Teheran: "Khamenei è stato ucciso". Putin: "Condoglianze, diritto violato". Nuovi raid sull'Iran, colpita tv di Stato - Teheran: "Khamenei è stato ucciso". Nuovi attacchi all'Iran. Netanyahu esorta il popolo: "Scendete in piazza"- Il 68.8% di share per la serata finale, Sal Da Vinci trionfa -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Coltelli sui bus: un 14enne ferito a Genova, un 16enne denunciato nel Ravennate

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Casa famiglia chiede il trasferimento dei bimbi e della mamma - Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Palermo 2 - 1. Insigne decisivo per i biancazzurri - Serie B Pescara-Palermo: sfida in programma oggi. Prima da titolare per Lorenzo Insigne - Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta -

IN PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, AUTO CONTRO MURO: GRAVE UNA 26ENNE

PETTORANO  - "Al km 116 della statale 17, direzione Roccaraso, grave incidente stradale.Una Mercedes è finita contro un muro all'in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 6 gennaio 2024

A CELANO LA “PRIMA” PODISTICA IN ABRUZZO DELL’ANNO SOLARE 2024: ECCO L’URBAN TRAIL DELLA BEFANA IL 7 GENNAIO

CELANO - "A Celano l’Urban Trail della Befana sta entrando nel vivo dei preparativi grazie al Gruppo Sportivo Celano a cui va il merito di continuare ad imprimere nel territorio un impulso non indifferente per quel che concerne la specialità del trail running (corsa in montagna).In programma domenica 7 gennaio, la gara podistica fa da “prologo” al nuovo calendario del circuito Corri Marsica UISP per la stagione 2024 oltre ad aprire le manifestazioni del settore in tutto l’Abruzzo. L’Urban Trail della Befana ha una lunghezza di circa 9 chilometri e un dislivello positivo di circa 350 metri. Per partecipare in una gara di trail running è necessaria l’esperienza alla corsa in montagna, un ottimo allenamento e, maggiormente, il rispetto per l’ambiente circostante.

Dopo la partenza su via del Castello, segue un tratto di strada asfaltata all’interno del centro storico di Celano. Lasciata via L’Aquila fino all’altezza dei Casali, ci si immette sul sentiero che porta a Cascalacqua. Con l’allestimento di un punto ristoro solido-liquido intorno al quinto chilometro, per tornare all’arrivo si percorre tutto il sentiero storico che riporta gli atleti verso il centro di Celano.

Il ritrovo degli atleti è previsto presso Bar Castello alle 9:00, a seguire il briefing tecnico alle 9:30 che anticipa la partenza fissata alle 10:00.

L’iscrizione all’Urban Trail della Befana ha un costo di 5 euro tramite procedura on line attraverso il sito www.digitalrace.it e di 10 euro in loco la mattina prima della partenza".


Pagina Facebook del circuito Corri Marsica UISP https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina