ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scarcerato Moretti, la Farnesina richiama a Roma l'ambasciatore italiano in Svizzera - Proteste contro l'Ice, cento religiosi in preghiera arrestati all'aeroporto di Minneapolis - Sinner agli ottavi degli Australian Open: battuti Spizzirri e i crampi. Avanti anche Musetti e Darderi - Un amico paga la cauzione, Moretti sarà scarcerato - Cresce l'asse Roma-Berlino, linea comune sul dialogo con Trump -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Si tratta ad Abu Dhabi, braccio di ferro sul Donbass. Missili nella notte su Kiev e Kharkiv

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti - Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito -

Sport News

# SPORT # Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

L’ATENEO DI TERAMO ADERISCE AL “MANIFESTO DELL’UNIVERSITÀ INCLUSIVA”

TERAMO - "L’Università degli Studi di Teramo ha aderito al “Manifesto dell’Università Inclusiva”, un’iniziativa dell’UNHCR (Alto Commis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 6 gennaio 2024

A CELANO LA “PRIMA” PODISTICA IN ABRUZZO DELL’ANNO SOLARE 2024: ECCO L’URBAN TRAIL DELLA BEFANA IL 7 GENNAIO

CELANO - "A Celano l’Urban Trail della Befana sta entrando nel vivo dei preparativi grazie al Gruppo Sportivo Celano a cui va il merito di continuare ad imprimere nel territorio un impulso non indifferente per quel che concerne la specialità del trail running (corsa in montagna).In programma domenica 7 gennaio, la gara podistica fa da “prologo” al nuovo calendario del circuito Corri Marsica UISP per la stagione 2024 oltre ad aprire le manifestazioni del settore in tutto l’Abruzzo. L’Urban Trail della Befana ha una lunghezza di circa 9 chilometri e un dislivello positivo di circa 350 metri. Per partecipare in una gara di trail running è necessaria l’esperienza alla corsa in montagna, un ottimo allenamento e, maggiormente, il rispetto per l’ambiente circostante.

Dopo la partenza su via del Castello, segue un tratto di strada asfaltata all’interno del centro storico di Celano. Lasciata via L’Aquila fino all’altezza dei Casali, ci si immette sul sentiero che porta a Cascalacqua. Con l’allestimento di un punto ristoro solido-liquido intorno al quinto chilometro, per tornare all’arrivo si percorre tutto il sentiero storico che riporta gli atleti verso il centro di Celano.

Il ritrovo degli atleti è previsto presso Bar Castello alle 9:00, a seguire il briefing tecnico alle 9:30 che anticipa la partenza fissata alle 10:00.

L’iscrizione all’Urban Trail della Befana ha un costo di 5 euro tramite procedura on line attraverso il sito www.digitalrace.it e di 10 euro in loco la mattina prima della partenza".


Pagina Facebook del circuito Corri Marsica UISP https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina