ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Islamabad il primo faccia a faccia tra Usa e Iran dal 1979 - Vance vede Sharif prima dei colloqui. "Nessun via libera Usa allo sblocco degli asset iraniani"- Vance in Pakistan per i colloqui, l'Iran: "Non ci fidiamo, prima le nostre condizioni" "Dai Berlusconi fiducia a Tajani, visione unitaria per il rilancio"- Salis: "Io anti-Meloni? Se lo chiedono lo prenderei in considerazione"- "Gli aeroporti europei a rischio carburante entro tre settimane"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La navetta Orion è ammarata, missione compiuta per Artemis II

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare - Frana in Molise, riaperta la linea ferroviaria adriatica - Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

IL TEMA DELLA SICUREZZA AL CENTRO DELL’AGENDA GLOBALE IN UN MONDO IN CONTINUA EVOLUZIONE: "GRANDE SUCCESSO IERI A PESCARA PER IL CONVEGNO “SINE CURA. I PERCHÉ DELLA SICUREZZA”

PESCARA - "Quello della sicurezza, una volta tema per pochi e che veniva dibattuto nella cosiddetta “stanza dei bottoni” per citare Pi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 dicembre 2023

RINVIATO AL 27 DICEMBRE IL CONCERTO DELL'ENSEMBLE VOCALE ESACORDO A CHIETI


CHIETI - "E' stato rinviato al 27 dicembre alle ore 17.30 per indisposizione di metà del gruppo, il concerto dell'Ensemble Vocale Esacordo, costola femminile del Coro Zimarino; si terrà presso l'Auditorium del Museo Universitario di Chieti (a piazza Trento e Trieste). Si tratta di uno degli eventi in  programma per i 60 anni della Schola Cantorum Zimarino di Chieti.L’Ensemble Vocale Esacordo è un gruppo vocale composto da sei voci femminili. La maggior parte di loro si è avvicinata all' arte del canto ed è cresciuta nella Schola Cantorum "Settimio Zimarino" di Chieti, sotto la guida del Maestro ed amico Donato Martorella. Le voci in questione sono di:

    Soprani I, Sabina Davide e Lucia Neri

    Soprani II, Gabriella di Peppe e Anna Tatasciore

    Contralti, Alessia Di Cencio e Nara Montefusco.

L'organo e la direzione invece sono di Walter D’Arcangelo, presidente dell’ Associazione Organistica “Adriano Fedri” il cui scopo è la promozione dell’ attività musicale organistica e la ricerca nell’ arte organaria, organista titolare presso la Cattedrale di San Giustino in Chieti.

Il calendario per i 60 anni della Schola gode del patrocinio della Regione Abruzzo, della Curia Arcivescovile Chieti – Vasto e del Comune di Chieti".

È possibile seguire la pagina fb @sholacantorumsettimiozimarino e @scholacantorumsettimiozimarino60annidiattività.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina