ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guerriglia No Tav, in centinaia assaltano i cantieri. Mattarella chiama Piantedosi - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare -Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, gente in strada. Avvertito anche a Caserta - The Donald indossa il cappellino rosso Trump 2028 e annuncia: "Mi candido alle presidenziali"- Oltre 200mila persone evacuate per gli incendi fra Francia e Spagna - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"- Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, avvertito anche in Abruzzo- Cucchi, "da anni denunciamo fatti gravi nella scuola GdF dell'Aquila"- Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, XXX EDIZIONE: BORGO SAN PANFILO GUIDA LA CLASSIFICA PROVVISORIA

SULMONA VIDEO - "È il Borgo San Panfilo a chiudere al comando la prima giornata della XXX Giostra Cavalleresca di Sulmona. Con due vi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 dicembre 2023

MOVIMENTO 5 STELLE - NUOVO INCARICO PER LA SENATRICE SULMONESE DI GIROLAMO

ROMA - "Gabriella Di Girolamo è stata nominata coordinatrice del "Comitato Infrastrutture e Mobilità sostenibile" del Movimento 5 Stelle. La nomina, di livello nazionale, è arrivata dopo la consueta consultazione degli iscritti."È una nuova sfida che raccolgo con entusiasmo e determinazione" ‐ ha commentato la Di Girolamo ‐ "Una sfida che ritengo cruciale, non solo per il Comitato che avrò l'onore di coordinare, ma per l'intero Paese"."I cambiamenti che stiamo vivendo e che viaggiano a ritmi elevatissimi richiedono alla politica la capacità di interpretarli e guidarli nel migliore dei modi. Come ho più volte ripetuto in questi anni, tutto parte dalla necessità di maggiore consapevolezza che tutti abbiamo il dovere di sentire come parte integrante e caratterizzante l'agire politico".
La Di Girolamo, che è anche capogruppo M5S nella Commissione Ambiente e Infrastrutture di Palazzo Madama, è l'unica abruzzese indicata da Giuseppe Conte alla guida di un Comitato nazionale.
"Mi piace pensare che la mia nomina sia in parte anche il nostro modo, il modo del Movimento 5 Stelle, di rispondere a quanto sta facendo questo governo, che ha tagliato fuori l'Abruzzo dal giro delle infrastrutture, sottraendo alla nostra regione ingenti risorse già assegnate. Da questo punto di vista credo sia un successo anche per la nostra Regione. Ringrazio quindi il presidente Giuseppe Conte e tutti gli iscritti che hanno inteso confermare le sue indicazioni".
"C'è tanto lavoro da fare" ‐ ha dichiarato infine la senatrice ‐ "Sono certa che il Comitato Infrastrutture e mobilità sostenibile del Movimento 5 Stelle saprà dare importante contributo e impulso alle tematiche che è chiamato a trattare e affrontare. Io ci metterò tutto l'impegno possibile, come sempre".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina