ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Emergenza al Constellation", 171 chiamate in un'ora e mezza

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

SPORT E PREVENZIONE, LIRIS (FDI): "BENE LA DONAZIONE DI L’AQUILA PER LA VITA AL CUS L’AQUILA RUGBY FEMMINILE"

L'AQUILA - " Un gesto concreto di sostegno alla salute e allo sport femminile: un’apparecchiatura donata dall’associazione L’Aquila...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 dicembre 2023

17 DICEMBRE 2023 . "GRANDE EVENTO A ROSETO NELLA RISERVA BORSACCHIO. APPELLO AI CITTADINI PER ANDARE IN RISERSA A PIANTARE ALBERI"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - "In una dimostrazione tangibile di impegno ambientale, i volontari delle Guide del Borsacchio, in collaborazione con il WWF, la FIAB, l'Istituto Abruzzese Arre Protette, Parkattivo, Joia, Città Gentile, sono lieti di annunciare una straordinaria giornata di volontariato per la messa a dimora di 15 nuovi alberi lungo il tratto ciclopedonale della Riserva Borsacchio.**Appuntamento**Domenica 17 dicembre, ore 9:15.Davanti al cancello del Villaggio del Lido d'Abruzzo.Il 2023 ha già visto la messa a dimora di 21 alberi, sommandosi ai 58 piantati nel 2022 nei parchi pubblici e nelle scuole.Questo evento mira a coinvolgere i cittadini di buona volontà per creare insieme una Roseto degli Abruzzi sostenibile e attenta all'ambiente, costruendo una città a misura d'uomo.Metteremo a dimora 10 alberi lungo il tratto ciclopedonale della Riserva Borsacchio per costruire una città verde, sostenibile e accogliente

Unisciti a noi per questa giornata speciale! Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e contribuire a rendere Roseto degli Abruzzi un luogo ancora più ecologico e accogliente per le generazioni future.

Un albero è un patrimonio che cresce lentamente e dona i suoi benefici a tutti noi.



Per unirsi basta presentarsi al punto di raduno, magari portando una vanga o una pala. Diversi attrezzi comunque li porteremo per condividere lo sforzo.

Un plauso va alla protezione civile di Roseto che sostiene l'iniziativa da anni consentendoci di trasportare le alberature ed in momenti di siccità di irrigarle.

Un lavoro di rete con il Patrocinio del Comune di Roseto nell'ambito del Progetto AGreenNet.




Un grazie va a tutte e tutti i cittadini ed associazioni che hanno donato contributi per acquistare alberi. Come noto è tutto frutto dell'amore e del sostegno della cittadinanza. Ogni albero è stato acquistato non con soldi pubblici ma con le vostre donazioni".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina