ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi - Pakistan: "L'accordo Usa-Iran entro 24 ore, poi la firma a distanza". Ma Teheran frena - Vannacci: "Siamo la feccia, i figli di nessuno e fierissimi di esserlo"- Il Pakistan: "C'è un testo comune Iran-Usa". Voci sulla firma già domenica a Ginevra - Problema all'aereo, il Papa torna a Roma con il jet del re di Spagna - SpaceX vola a +30% all'esordio a Wall Street. Musk: "Vogliamo portarvi su Luna, Marte e oltre"- Stasi esce dal carcere e ottiene l'affidamento in prova -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"- Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: AL VIA IL COLLEGIALE DEL C.Q.R. FEMMINILE FIPAV ABRUZZO

PRATOLA - "Ha preso ufficialmente il via il Collegiale del Centro di Qualificazione Regionale Femminile FIPAV Abruzzo, appuntamento ded...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 novembre 2023

"TAPPA A SULMONA PER RAI RADIO 1. IL CONDUTTORE E GIORNALISTA IVAN CARDIA IN CITTA' PER L'APPUNTAMENTO QUOTIDIANO DEDICATO AL TERRITORIO"

SULMONA - "Rai Radio 1 ha scelto Sulmona per la sua diretta dai territori. Nel pomeriggio di venerdì 17 novembre il conduttore e giornalista Ivan Cardia ha fatto tappa nel capoluogo peligno nell'ambito del suo tour radiofonico itinerante. L'appuntamento è andato onda nel corso del "Pomeriggio di Radio 1", poco dopo le ore 16.30.Una vetrina radiofonica per invogliare gli ascoltatori a visitare la città, facendola raccontare da chi la abita ogni giorno.

Si è parlato delle bellezze artistiche e del centro storico, delle eccellenze enogastronomiche e anche di dialetto, storia e tradizioni.
Una bella occasione per dare voce ai territori. Prosegue il viaggio di Ivan Cardia che da solo si reca con tutta la strumentazione in tutti i luoghi d'Italia, conservando un ricordo bello di Sulmona e con la promessa che tornerà presto in Abruzzo. La puntata può essere riascoltata su RaiPlaySound".

"Grande successo per il video social girato a Sulmona da Ivan Cardia di Radio Uno Rai. Sono state oltre 110mila le visualizzazioni. Il video, tra cultura, tradizioni, personaggi della città, rappresenta una cartolina della nostra città e della sua immagine sempre affascinante".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina