ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Cracovia, 5 persone uccise e altre ferite - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, 90 LAVORATRICI E LAVORATORI A RISCHIO: "NON POSSIAMO ACCETTARE CHE VENT'ANNI DI LAVORO SI CONCLUDANO CON UNA COMUNICAZIONE BUROCRATICA"

AVEZZANO - "Il Circolo di Sinistra Italiana – Alleanza Verdi e Sinistra di Avezzano esprime piena solidarietà e vicinanza alle lavoratr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

SULMONA 44° FILM FESTIVAL - GIANNI AMELIO HA PRESENTATO IL SUO FILM

giovedì 2 novembre 2023

SULMONA: PETRELLA"SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ALLO SCIOGLIMENTO ANTICIPATO DEL CONSIGLIO COMUNALE E SONO DISPONIBILE A SOSTENERE L’AZIONE DEL SINDACO DI PIERO"


SULMONA - "In relazione all’evoluzione delle vicende politiche cittadine e a seguito del dibattito scaturito in occasione dell’ultima seduta  del Consiglio Comunale, tengo a ribadire quanto affermato nel documento di costituzione del gruppo “Italia Viva” e negli interventi in seno all’assise civica.Sono assolutamente contrario allo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale e sono disponibile a sostenere l’azione del Sindaco Di Piero, a seguito dell’azzeramento della Giunta e delle dimissioni del Sindaco,  in un quadro di allargamento della maggioranza e di rilancio del programma amministrativo che dovrà ispirare l’azione dell’Amministrazione Comunale nel prossimo triennio.

Pertanto, tengo a precisare al capogruppo del PD Mimmo Di Benedetto che è di tutta evidenza che sono totalmente estraneo alle divisioni che hanno lacerato la ex maggioranza , così come ritengo essenziale fare presente che non sono affatto interessato alla politica costruita esclusivamente sui personalismi e sui risentimenti personali. Invito  gli altri Consiglieri Comunali che hanno a cuore le sorti della Città ad avviare un sereno e proficuo confronto per ricostruire un tessuto di solidarietà comune nell’esclusivo interesse di Sulmona".

                                                                                                                  Gianluca Petrella 


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina