ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "gli abusi sono una piaga, massima vigilanza"- Carburanti ancora in rialzo, diesel si avvicina a 2,5 euro in autostrada - L'omicidio di Torino, "nella casa consumato ogni tipo di droga, poi una lite"- Schlein, "prima si va a votare meglio è, disastro centrodestra"- Morto a 15 anni folgorato su un traliccio, l'ipotesi della sfida sui social -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elisoccorso, Pietrucci "in arrivo mezzi inadeguati. Marsilio intervenga"- UniTe in piazza, pergamene ai dottorandi nel cuore della città -

Sport News

# SPORT # Mancini divide il gruppo, 10 azzurri non partono per la Turchia - Il Sulmona Futsal ha battuto l'Eur Roma con il risultato di 7 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CAMPO DI GIOVE: CONFERIMENTO DELLA CIVICA BENEMERENZA AL IX° REGGIMENTO ALPINI

CAMPO DI GIOVE: "Questa mattina  si è  tenuto il 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐄𝐑𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐈𝐕𝐈𝐂𝐀 𝐁𝐄𝐍𝐄𝐌𝐄𝐑𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐀𝐋 IX° 𝐑𝐄...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 novembre 2023

SEZIONE DEL PD “DI VITTORIO” PESCARA PORTA NUOVA: “SUL PORTA A PORTA CARENZE ED ERRORI DELL’AMMINISTRAZIONE MASCI”

PESCARA - "La Sezione del PD “Di Vittorio” Pescara Porta Nuova si fa portavoce delle criticità della raccolta porta a porta sul territorio di Pescara Porta Nuova.
Numerosissimi i disagi delle cittadine e dei cittadini della zona, che contestano l’improvvisazione e l’inadeguatezza del nuovo servizio. In primis, problemi di igiene come conseguenza di una metodica del tutto inappropriata, che evidentemente non ha analizzato a dovere il contesto urbano di riferimento.  La sezione “Giuseppe Di Vittorio”, sollecitata a intervenire da moltissimi utenti di questo servizio-fantasma, contesta le modalità inaugurate dall’attuale amministrazione. La prossimità con le elezioni amministrative ha spinto il governo cittadino a varare un programma frettoloso, inadeguato e provvisorio, producendo l’ennesimo effetto boomerang nei confronti del centrodestra e soprattutto creando disagi notevoli alla cittadinanza e causando costi extra nel già fragile bilancio comunale. L’amministrazione stessa, difatti, ammette la provvisorietà di questo programma “porta a porta", in attesa della  predisposizione di valide Isole ecologiche.
Ad oggi, su Porta Nuova, abbiamo un servizio inadeguato e provvisorio, nei fatti inesistente, con relativo aggravio dei costi di gestione. La sezione PD di Porta Nuova ritiene che le Isole ecologiche siano la  migliore soluzione per un servizio più funzionale nella raccolta dei rifiuti".

Il Segretario di Circolo
Stefano Alberto Brandimarte

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina