ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Cracovia, 5 persone uccise e altre ferite - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, 90 LAVORATRICI E LAVORATORI A RISCHIO: "NON POSSIAMO ACCETTARE CHE VENT'ANNI DI LAVORO SI CONCLUDANO CON UNA COMUNICAZIONE BUROCRATICA"

AVEZZANO - "Il Circolo di Sinistra Italiana – Alleanza Verdi e Sinistra di Avezzano esprime piena solidarietà e vicinanza alle lavoratr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

SULMONA 44° FILM FESTIVAL - GIANNI AMELIO HA PRESENTATO IL SUO FILM

giovedì 9 novembre 2023

SEZIONE DEL PD “DI VITTORIO” PESCARA PORTA NUOVA: “SUL PORTA A PORTA CARENZE ED ERRORI DELL’AMMINISTRAZIONE MASCI”

PESCARA - "La Sezione del PD “Di Vittorio” Pescara Porta Nuova si fa portavoce delle criticità della raccolta porta a porta sul territorio di Pescara Porta Nuova.
Numerosissimi i disagi delle cittadine e dei cittadini della zona, che contestano l’improvvisazione e l’inadeguatezza del nuovo servizio. In primis, problemi di igiene come conseguenza di una metodica del tutto inappropriata, che evidentemente non ha analizzato a dovere il contesto urbano di riferimento.  La sezione “Giuseppe Di Vittorio”, sollecitata a intervenire da moltissimi utenti di questo servizio-fantasma, contesta le modalità inaugurate dall’attuale amministrazione. La prossimità con le elezioni amministrative ha spinto il governo cittadino a varare un programma frettoloso, inadeguato e provvisorio, producendo l’ennesimo effetto boomerang nei confronti del centrodestra e soprattutto creando disagi notevoli alla cittadinanza e causando costi extra nel già fragile bilancio comunale. L’amministrazione stessa, difatti, ammette la provvisorietà di questo programma “porta a porta", in attesa della  predisposizione di valide Isole ecologiche.
Ad oggi, su Porta Nuova, abbiamo un servizio inadeguato e provvisorio, nei fatti inesistente, con relativo aggravio dei costi di gestione. La sezione PD di Porta Nuova ritiene che le Isole ecologiche siano la  migliore soluzione per un servizio più funzionale nella raccolta dei rifiuti".

Il Segretario di Circolo
Stefano Alberto Brandimarte

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina