SULMONA - "Sarà James Senese, musicista sassofonista napoletano, di fama mondiale, il protagonista del concerto di sabato prossimo, 11 Novembre, alle 21, al Teatro comunale Caniglia. Lo spettacolo è organizzato dai Nomadi Fans Club ed il ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza all’ambulatorio di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Sulmona. Nella conferenza stampa di stamattina il Presidente del Consiglio Comunale, Cristiano Gerosolimo, in videochiamata con l’artista, ha sottolineato come la Città sia onorata di ospitare una grande personalità della musica italiana ed internazionale, che dagli Anni Settanta continua a raccogliere successi.Ricordiamo che Senese è stato il fondatore del grande gruppo “Napoli Centrale” ed ha collaborato con musicisti e cantanti come Pino Daniele, Enzo Avitabile, Tullio De Piscopo e Roberto De Simone".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 9 novembre 2023
"MUSICA AL TOP A SULMONA, ARRIVA JAMES SENESE"
SULMONA - "Sarà James Senese, musicista sassofonista napoletano, di fama mondiale, il protagonista del concerto di sabato prossimo, 11 Novembre, alle 21, al Teatro comunale Caniglia. Lo spettacolo è organizzato dai Nomadi Fans Club ed il ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza all’ambulatorio di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Sulmona. Nella conferenza stampa di stamattina il Presidente del Consiglio Comunale, Cristiano Gerosolimo, in videochiamata con l’artista, ha sottolineato come la Città sia onorata di ospitare una grande personalità della musica italiana ed internazionale, che dagli Anni Settanta continua a raccogliere successi.Ricordiamo che Senese è stato il fondatore del grande gruppo “Napoli Centrale” ed ha collaborato con musicisti e cantanti come Pino Daniele, Enzo Avitabile, Tullio De Piscopo e Roberto De Simone".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento