SULMONA - “Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città”.Questa la motivazione del Premio nazionale Forum di Polizia Locale, consegnato questa mattina alla Polizia Locale del Comune di Sulmona.La cerimonia si è svolta a Bergamo, a conclusione delle due giornate del Forum e a ritirare il prestigioso riconoscimento sono stati il Comandante Maggiore Domenico Giannetta e il Vice Comandante Capitano Paolo La Gatta. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha rinnovato le congratulazioni al Corpo di Polizia Locale, insignito del riconoscimento".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BUGNARA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA CULTURALE “LIBRI SOTTO LE STELLE”
BUGNARA - "Dal 10 luglio al 12 agosto quattro appuntamenti dedicati ai libri, alla fotografia e al territorio. Torna a Bugnara “Libri s...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 29 novembre 2023
DA BERGAMO RICONOSCIMENTO PER LA POLIZIA LOCALE DI SULMONA
SULMONA - “Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città”.Questa la motivazione del Premio nazionale Forum di Polizia Locale, consegnato questa mattina alla Polizia Locale del Comune di Sulmona.La cerimonia si è svolta a Bergamo, a conclusione delle due giornate del Forum e a ritirare il prestigioso riconoscimento sono stati il Comandante Maggiore Domenico Giannetta e il Vice Comandante Capitano Paolo La Gatta. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha rinnovato le congratulazioni al Corpo di Polizia Locale, insignito del riconoscimento".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento