ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"- Schianto a Milano, muore l'ex guardia del corpo di Genovese - Scarcerato Moretti, la Farnesina richiama a Roma l'ambasciatore italiano in Svizzera - Proteste contro l'Ice, cento religiosi in preghiera arrestati all'aeroporto di Minneapolis -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un agente federale ha sparato ad un uomo a Minneapolis

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

SICUREZZA IN MONTAGNA, IRIS (FDI): A ROCCA DI CAMBIO IL IX MEMORIAL “AI CADUTI DI MONTE CEFALONE”

ROCCA DI CAMBIO - " Nella sala polifunzionale del Comune di Rocca di Cambio ha avuto luogo oggi il IX Memorial dedicato “ai Caduti di M...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 novembre 2023

BUGNARA OSPITERÀ LA SECONDA GIORNATA DEL "WINTER BUGS 2023", RADUNO DI AUTO STORICHE VOLKSWAGEN

BUGNARA - "Nella giornata di domani Sabato 4 Novembre, dalle ore 9 alle ore 12, Bugnara ospiterà la seconda giornata del "Winter Bugs 2023", raduno di auto storiche Volkswagen. All'evento parteciperanno circa 70 automobili che affolleranno il nostro centro storico.
Pertanto, con ordinanza sindacale n.62 del 31.10.2023 il Sindaco ordina il divieto di transito per tutti i veicoli, in Corso Vittorio Emanuele III, dall’incrocio con Via Fossi Superiori, compresa Piazza SS.mo Rosario, all’incrocio con Via Murillo Superiore;Nonché l’istituzione del divieto di sosta, per tutti i veicoli, su Corso Vittorio Emanuele III, dall’incrocio con Via Fossi Superiori, all’incrocio con Via Murillo Superiore;Infine ordina l’istituzione del divieto di sosta, per tutti i veicoli, su Piazza S.S. Rosario.
Tali divieti avranno effetto dalle ore 8 alle ore 12 del 4 novembre 2023. Si confida nella massima collaborazione di tutti.
Con l'occasione si comunica che sarà aperto al pubblico il Frantoio Storico di Palazzo Alesi e relativo Ecomuseo. Ingresso gratuito"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina