ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni in Aula: "Né dimissioni né rimpasto, il no ci riaccende". Schlein: "La sfida l'hai già persa"- Salgono i prezzi dei carburanti, gasolio in autostrada sopra 2,2 euro - Trump: "Le forze Usa restano". Chiuso lo Stretto di Hormuz. Netanyahu minaccia Hezbollah - La tregua vacilla: il petrolio torna a salire. Borse europee deboli - Meloni in Aula: "Né dimissioni né rimpasto. Subalterna a Trump? Posizione italiana sempre la stessa"- Trump: "Forze schierate vicino all'Iran fino a un vero accordo". Chiuso lo Stretto di Hormuz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hormuz ancora chiuso, Israele chiede di evacuare Beirut sud

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"- Valanga sul Gran Sasso, si cercano eventuali persone coinvolte - Auto dei carabinieri tamponata, feriti due militari - La costa adriatica spezzata in due dalla frana, primi fondi dal Cdm -

Sport News

# SPORT # In 18mila all'Adriatico per Pescara-Sampdoria - Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, INAUGURATA LA NUOVA BIGLIETTERIA IN CENTRO: SCONTI SUI TICKET E SPINTA PER UNA LEGGE REGIONALE

SULMONA VIDEO - "È stata inaugurata oggi, giovedì 9 aprile, in corso Ovidio 123, la nuova biglietteria e info point della Giostra Cav...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 15 ottobre 2023

SPECIAL OLYMPICS TEAM ABRUZZO SUL PODIO AI PLAY THE GAMES DI LA SPEZIA

LA SPEZIA - "Conclusi i Play the Games di Basket Special Olympics a La Spezia dal 12 al 15 ottobre 2023.Le tre squadre abruzzesi rappresentate da atleti dell'IIS Moretti di Roseto, dell'IIS Di Poppa-Rozzi di Teramo, dell'ASD Team Sport L'Aquila, ASD Basket Centro Abruzzo Sulmona e dell'APS Oltre di Roseto concludono l'evento nazionale con:2 ORI per  Abruzzo A e Abruzzo C 1 ARGENTO per Abruzzo B.Un grande risultato per un'esperienza di grande valore umano e sportivo.
Trenta le squadre di basket 5 x 5 unificato, provenienti da tutta Italia, che hanno animato il parquet del Palazzetto Mariotti di La Spezia.
Si torna a casa portando negli occhi e nel cuore veri gesti di fair play, di accoglienza, di condivisione e inclusione e i protagonisti di tutto ciò sono loro: gli atleti, i partner, i volontari Special Olympics, che come sempre insegnano a chi ha occhi capaci di riconoscere il bello.




L'Abruzzo, presentandosi con una rappresentativa regionale, ha consegnato un bel segnale a questi giochi: mettere insieme tutte le singole realtà, diventa un valore che arricchisce tutti.
Il Team Abruzzo, in viaggio verso la propria terra, ringrazia di cuore il mondo Special Olympics e il Team Liguria per la bellissima esperienza che ci ha permesso di vivere.
Siamo pronti per continuare questa avventura che non finisce mai di stupirci in bellezza.
Grazie!!!"






Team Abruzzo

Guido Grecchi

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina