ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump attacca ancora Papa Leone: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici"- L'Oms: "Possibile trasmissione dell'hantavirus da uomo a uomo sulla nave da crociera"- L'Iran: "Project Freedom è senza sbocco". Una nave attraversa Hormuz sotto scorta degli Usa - Garlasco, dai pm anche Marco Poggi e le gemelle Cappa -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Duemila persone in chiesa per il funerale di Zanardi, sull'altare la sua handbike

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Locali insalubri', sindacato contro alloggi militari per la festa dell'Esercito - Slavina si stacca sul Gran Sasso e distrugge un rifugio, nessun ferito - Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

E' MORTO LANDO SCIUBA: AVVOCATO STIMATO, NEL 2020 È STATO INSIGNITO DELLA "TOGA D'ORO" PER I SUOI CINQUANT'ANNI DI CARRIERA

SULMONA - " È con profondo dolore che si apprende la notizia della scomparsa dell'avvocato Lando Sciuba, noto avvocato, storico, ed...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 15 ottobre 2023

SPECIAL OLYMPICS TEAM ABRUZZO SUL PODIO AI PLAY THE GAMES DI LA SPEZIA

LA SPEZIA - "Conclusi i Play the Games di Basket Special Olympics a La Spezia dal 12 al 15 ottobre 2023.Le tre squadre abruzzesi rappresentate da atleti dell'IIS Moretti di Roseto, dell'IIS Di Poppa-Rozzi di Teramo, dell'ASD Team Sport L'Aquila, ASD Basket Centro Abruzzo Sulmona e dell'APS Oltre di Roseto concludono l'evento nazionale con:2 ORI per  Abruzzo A e Abruzzo C 1 ARGENTO per Abruzzo B.Un grande risultato per un'esperienza di grande valore umano e sportivo.
Trenta le squadre di basket 5 x 5 unificato, provenienti da tutta Italia, che hanno animato il parquet del Palazzetto Mariotti di La Spezia.
Si torna a casa portando negli occhi e nel cuore veri gesti di fair play, di accoglienza, di condivisione e inclusione e i protagonisti di tutto ciò sono loro: gli atleti, i partner, i volontari Special Olympics, che come sempre insegnano a chi ha occhi capaci di riconoscere il bello.




L'Abruzzo, presentandosi con una rappresentativa regionale, ha consegnato un bel segnale a questi giochi: mettere insieme tutte le singole realtà, diventa un valore che arricchisce tutti.
Il Team Abruzzo, in viaggio verso la propria terra, ringrazia di cuore il mondo Special Olympics e il Team Liguria per la bellissima esperienza che ci ha permesso di vivere.
Siamo pronti per continuare questa avventura che non finisce mai di stupirci in bellezza.
Grazie!!!"






Team Abruzzo

Guido Grecchi

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina