ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"- Il New York Times: "La guerra in Iran ha prosciugato le scorte Usa di missili". Usati 1.100 stealth - La procura di Pavia è pronta a chiedere la revisione del processo di Stasi - "Gli Usa pianificano attacchi su Hormuz se salta la tregua"- Mattarella: "Se prevale la legge del più forte è la barbarie nella vita internazionale"- Via libera finale al prestito Ue a Kiev e alle nuove sanzioni a Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Email ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e pone dubbi sulle isole Falkland". Londra: "La sovranità è nostra"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

PROGETTO DEL SERVIZIO PSICOLOGIA ADOLESCENZIALE DELLA ASL 1 ABRUZZO. PRESENTATO AL CONVEGNO INTERNAZIONALE DI BOLOGNA

AVEZZANO - "Il Servizio, che si occupa del disagio giovanile, ha sede ad Avezzano .Il Sipsia, Servizio Psicologia Adolescenziale della ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 ottobre 2023

SI È SVOLTA A TARANTO LA SETTIMA EDIZIONE DELLA MARATHON DEGLI SPARTANI: LUCA AMICARELLI CONQUISTA IL TERZO POSTO

TARANTO - "Dopo il grande successo della scorsa edizione come Tappa Nazionale che ha radunato un gran numero di atleti, agonisti e non, appassionati di questo sport, sono stati oltre 550 i partecipanti alla 7° edizione della TAPPA CRITERIUM NAZIONALE  UISP.
La tappa ha avuto  il grande  prestigio di ospitare Atleti provenienti da tutta Italia ed estero, come grande è stata l'accoglienza per tutti gli Atleti e accompagnatori che hanno partecipato  a questa stupenda manifestazione.I concorrenti hanno avuto la possibilità  di pedalare tra uliveti, vigneti, scogli, pianure sabbiose a ridosso del bellissimo golfo di Taranto.

Lunghi km di tecnicità estremamente divertente, ma soprattutto il prestigio per aver solcato il terreno anticamente calpestato dagli Spartani."Ho preso la testa della corsa da subito ho provato ad allungare, ma ho capito che non era il momento.Mi hanno superato in due, ne avevano di più, ho cercato di risparmiarmi per il finale, ma purtroppo non sono riuscito a tenere il passo dei primi due che mi hanno staccato di qualche secondo. Mi sono divertito molto, è stata una gara velocissima. In bici le gare si vincono anche con la testa non solo con le gambe. Chiudo con un ottimo terzo assoluto, ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e il mio angelo custode"ha affermato Luca Amicarelli.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina