ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo- Agenti Ice ai Giochi, Piantedosi vede l'ambasciatore Usa. Tajani: "Non saranno in strada"- L'Iran convoca l'ambasciatrice italiana: "Irresponsabili le dichiarazioni del ministro"- L'esercito israeliano: "E' stato un soldato a fermare i carabinieri in zona militare"- Meloni: "Condanniamo la complicità del regime fascista nelle persecuzioni"- Ucciso dalla polizia a Milano, gli agenti: "Era armato". Indagato il poliziotto che ha sparato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco - Principio di incendio al liceo 'Cotugno' dell'Aquila, edificio evacuato - Shoah, Marsilio, rafforzare gli anticorpi contro odio e antisemitismo -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: clamoroso! Fatta per Lorenzo Insigne, giovedì è atteso in città - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” - Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti - Il CT dell’Italia Gennaro Gattuso è volato in Qatar per parlare con Marco Verratti. L’idea è quella di richiamare il forte centrocampista in azzurro per i play-off -

IN PRIMO PIANO

“LA SCUOLA… VISTA DA NOI!”: AL VIA LA III EDIZIONE DEL CONCORSO ARTISTICO-LETTERARIO “GINEVRA CAPPELLI” A SPOLTORE

SPOLTORE - " Si aprono ufficialmente i termini per la partecipazione alla III edizione del Concorso artistico-letterario “Ginevra Cappe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 ottobre 2023

L’AQUILA. UN WORKSHOP GRATUITO PER LA CRESCITA AZIENDALE

L’AQUILA - "Far crescere le aziende attraverso la formazione manageriale e la tecnologia di OSM (open source management).È questa la mission di OSM L’Aquila che, il 25 ottobre 2023, incontrerà imprenditori e manager della provincia dell’Aquila, presso l’Auditorium dell’Ance.
Da oltre 5 lustri OSM si occupa di crescita aziendale, animata dal ricco know how di un gruppo di imprenditori e manager e dalle loro azioni di successo maturate in 25 anni di esperienza.Focalizzata fortemente sulle risorse umane con la convinzione che il capitale economico sia generato dal capitale umano, OSM ha organizzato questo workshop gratuito per divulgare i nuovi concetti utili e necessari a gestire l’attività aziendale, in un momento di forte cambiamento del mondo del lavoro.Grazie a questo genere di workshop, circa l’80% delle aziende che vi ha partecipato ha registrato forti incrementi di fatturato e utili, intraprendendo poi un cammino più specifico grazie all'affiancamento dei consulenti OSM.
Special guest del workshop sarà lo speaker di caratura internazionale e socio fondatore di OSM, Paolo Ruggeri, imprenditore che gestisce 13 aziende in diversi paesi nel mondo.
Negli ultimi anni, Ruggeri ha erogato presentazioni sul management a società Australiane, Americane, Canadesi, Brasiliane, Russe, Bulgare, Inglesi, Spagnole, Portoghesi e di molti altri paesi.
È autore di numerosi best seller sul management e la gestione d'impresa, tra i quali spicca 'The New Leaders - I Nuovi Condottieri', tradotto e pubblicato in Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Russo, Bulgaro, Rumeno.
'The New Leaders' con oltre 100.000 copie vendute è il libro italiano di Management più venduto al mondo.
Nel 2018, assieme ad alcuni colleghi e concorrenti, ha formato l'Associazione ‘Imprenditore Non Sei Solo’ www.imprenditorenonseisolo.it, una non profit che ha lo scopo di azzerare i casi di suicidio di imprenditori in Italia e di assistere gratuitamente gli imprenditori in forte difficoltà finanziaria.
Il suo operato, negli anni, ha influenzato la vita di centinaia di migliaia di persone e di decine di migliaia di aziende in tutto il mondo.
Partecipare al workshop è molto semplice; basta accedere al link  https://eventiosm.it/event/2023-10-25-laquila-imprenditore-di-successo e riempire il form a disposizione.
Per chi non riuscisse ad iscriversi online è comunque possibile iscriversi il giorno dell’evento.
Il workshop ha la durata di 4 ore con inizio alle ore 16.00".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina