GIULIANOVA - "Il duo “Viaggio in armonia”, formato da Anton Bianco al violino ed Eugenio Caronna alla chitarra, si esibirà domenica prossima, 15 ottobre, alle 21, nella chiesa di Sant’Antonio. Il concerto, patrocinato dal Comune di Giulianova, è organizzato, con il contributo del Bim, dall’ Associazione Concertistica Orchestrale I Sinfonici e dall’ Associazione culturale “Gaetano Braga”.Bianco e Caronna, musicisti di fama nazionale e internazionale, eseguiranno musiche di Ortiz, Paganini, Stravinsky, Albeniz, Granados, Machado e Piazzolla.Il duo “Viaggio in Armonia” ha deciso nel 2012 di intraprendere un percorso musicale capace di valorizzare brani poco noti, reinterpretando un repertorio di assoluto valore, spesso secolare.
Ingresso libero.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento