ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 5 ottobre 2023

CAMPIONATI ITALIANI CADETTI A CAORLE. PRESENTATA LA RAPPRESENTATIVA DELL' AMATORI SERAFINI SULMONA

SULMONA VIDEO - "Sabato 7 e domenica 8 ottobre i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti a Caorle.21 rappresentative regionali, con circa 1000 atleti in gara a Caorle in questo fine settimana, che assegnerà i titoli individuali di categoria nelle 36 specialità in programma. E' l'edizione numero 50 di questi Campionati, la manifestazione più importante ogni anno per gli under 16.L'Amatori Serafini prenderà parte a questo importante appuntamento con diversi atleti.maschili e femminili. che sono stati ricevuti in comune alla presenza dell'Assessore comunale Catia Di Nisio.
Si tratta di Matteo Di Felice (80 metri piani e staffetta 4×100), Lorenzo Sito (80 metri piani e staffetta 4×100), Matteo Tiriticco (lancio del peso), Simone Ottaviani (prove multiple), Ilaria Ranalli (80 metri piani e staffetta 4×100) e Susanna Antonelli (lancio del disco). Alla vigilia dell’importante appuntamento, i giovani atleti sono stati ricevuti nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco dall’assessore comunale, Catia Di Nisio, che ha formulato un grosso in bocca al lupo a tutti, alla presenza del presidente dell’Amatori Serafini, Gino Carrozza, e dei genitori dei ragazzi.



Nutrita la pattuglia degli atleti presenti in Comune. Oltre ai sei che saranno protagonisti a Caorle, c’era anche Daniele Ottaviani, laureatosi recentemente campione italiano di tetrathlon, alle finali nazionali del Trofeo Coni in Basilicata. “Sono molto contenta della vostra partecipazione a Caorle”, ha detto l’assessore Di Nisio, “questa è un’esperienza di vita perché si impara tanto non solo dalle vittorie ma anche dalle sconfitte”, ha aggiunto, “l’importante è andare avanti sempre, anche quando aumenteranno gli impegni di studio. Mai lasciare lo sport perché renderà tutti migliori come professionisti nella vita”. Per loro si tratta di una convocazione meritata dopo le indicazioni confortanti al meeting Trofeo Musacchio di Campobasso, svoltosi il 16 settembre scorso, che ha fatto registrare lo storico primo posto della rappresentativa abruzzese. Per quanto riguarda nello specifico gli atleti sulmonesi, attenzioni puntate sul multiplista Simone Ottaviani, candidato ad una medaglia in quanto detiene il terzo miglior punteggio in Italia (4.282). La selezione regionale in gara a Caorle conta ben 38 atleti (19 ragazzi e 19 ragazze), tra loro gli atleti sulmonesi che sapranno dare lustro alla città in campo nazionale.










Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina