ROMA - "Il cantautore abruzzese commenta l’uscita senza drammi. “Sono pronto a ricominciare a comporre e studiare e a riprendere la mia marcia con determinazione e coraggio.A breve lancerà il suo singolo “Come quando fuori piove”.Termina qui il percorso di Amici23 per Ezio Liberatore. Il cantautore abruzzese è stato eliminato e ha lasciato il talent di Mediaset.Il verdetto dei professori della scuola di Maria De Filippi, pronunciato da Anna Pettinelli, è stato reso noto oggi nella puntata del daytime. "Ringrazio Amici23 che mi ha offerto la possibilità di farmi conoscere e di esibirmi davanti a un grande pubblico - ha commentato Ezio Liberatore dopo l’uscita dal programma di Mediaset - Ora sono pronto a ricominciare a studiare e comporre, a riprendere la mia marcia con coraggio per farmi conoscere e stupire tutti con la mia musica che saprà esprimere quello che sono. E presto lancerò il mio singolo “Come quando fuori piove”.
Nella puntata di ieri, ricca di colpi di scena, il cantautore abruzzese si è esibito nella gara canora
interpretando "Easy", brano soul dei The Commodores. Dopo aver commentato e tracciato un
bilancio della partecipazione di Ezio, Anna Pettinelli ha deciso di sospendere la maglia del cantautore. Come prevede il regolamento in caso di sospensione della maglia, Ezio è tornato nella
casetta, dove i ragazzi alloggiano durante il programma, a puntata ancora in corso. Il daytime
odierno di Amici23, andato in onda nel pomeriggio, ha svelato i dettagli del dopo-puntata. A nemmeno un’ora dalla sospensione della maglia, Ezio Liberatore è stato convocato in studio, senza pubblico questa volta, dove lo aspettavano i professori. A prendere la parola è stata Anna Pettinelli che ha pronunciato il verdetto che lo eliminava definitivamente dal talent".
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA PRIMA SEZIONE DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L’ABRUZZO HA RICONOSCIUTO LA LEGITTIMITÀ DEL LAVORO SVOLTO DALLA REGIONE ABRUZZO:"IL PRELIEVO IN FORMA SELETTIVA DEL CERVO È STATO LEGITTIMAMENTE RICONOSCIUTO"
L'AQUILA - "La prima sezione del Tribunale amministrativo regionale per l’Abruzzo ha riconosciuto la legittimità del lavoro svolto ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento