ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"- Morto suicida l'uomo che a Napoli ha aggredito una penalista sul bus - L'Anm: "Contro di noi toni inaccettabili, seguire le parole di Mattarella"- La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Trump: "I miei piani su Mojtaba? Non ve li dico"- Borsa: l'Europa chiude in calo, in fumo altri 116 miliardi. Wall Street continua debole. Petrolio in rialzo - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Macron: "L'attacco a Cipro è un attacco all'Europa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rimbalzano le Borse, anche Milano in netto rialzo. Il prezzo del petrolio in frenata

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"- Masci resta sindaco di Pescara: è al 56,7%, Costantini al 35,7 - 2° exit poll: Masci in testa, è tra il 51% e il 55%, Costantini è al 35,5-39,5% -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3 - 4 -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: MARSILIO E VERÌ: ALL’OSPEDALE DI TERAMO, INAUGURATO IL SECONDO ROBOT CHIRURGICO “DA VINCI XI”

TERAMO - " Tecnologia e competenze per una sanità più moderna e vicina ai cittadini per contrastare la mobilità sanitaria passiva. È s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 20 ottobre 2023

A PESCARA L’EVENTO DIGITAL TRANSFORMATION DELLE IMPRESE COOPERATIVE


PESCARA - "La digitalizzazione: un’opportunità  per creare un sistema produttivo all’avanguardia finalizzato a proiettare le aziende verso il futuro.
Si svolgerà giovedì 26 Ottobre l’evento dal titolo “DIGITAL TRANSFORMATION delle imprese cooperative”. A partire dalle ore 10.00, nella sede CCIAA CH-PE Sala E. Camplone in Via Conte Ruvo, 2 a Pescara verranno approfonditi i valori della cultura digitale per le imprese, gli ultimi trend tecnologici ed esplorate nuove soluzioni sostenibili e innovative per le cooperative.
Il digital day, organizzato dal Legacoop Abruzzo in collaborazione con Fondazione PICO e la CCIAA Pescara - Chieti ,  sarà un momento significativo di confronto  per discutere delle opportunità e delle sfide che la trasformazione digitale offre alle cooperative in vista del futuro.Durante l’incontro verranno presentati i risultati del Digital assessment realizzato attraverso la somministrazione di un questionario, finalizzato a fotografare lo stato di maturità digitale delle imprese aderenti e la loro capacità di implementare tecnologie abilitanti ed innovazioni organizzative che rendano più efficiente il modello di business. Tali informazioni costituiranno il punto di partenza per dare anche indicazioni alla Politica per i futuri bandi di finanziamento da pubblicare nell'ambito della nuova programmazione 2021-2027.
 All’incontro parteciperanno Carlo Masci, Sindaco di Pescara, Lido Legnini, Vice Presidente della CCIAA PE-CH, Luca Mazzali, Presidente Legacoop Abruzzo, Stefano Tomasini, Direttore Generale presso il MEF, Piero Ingrosso, Presidente Fondazione PICO, Christian Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione Università di Teramo, conclude i lavori Mario Quaglieri, Assessore Regione dell’Abruzzo al Bilancio e alle Aree Interne".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina