ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 settembre 2023

SULMONA: "PIACE LA NAVETTA DEL MERCATO, DA DOMANI NUOVA FERMATA AL PIAZZALE VIGILI DEL FUOCO E VIA CORNACCHIOLA"

SULMONA - "Piace ai cittadini la navetta del mercato. Da domani, sabato 9 Settembre 2023, il servizio di bus navetta prevede una nuova fermata nel piazzale antistante la caserma dei Vigili del Fuoco ed una di fronte l’Ufficio Postale di Via Cornacchiola. A grande richiesta dei residenti della frazione di Torrone e aree adiacenti, l’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile, Attilio D’Andrea, accogliendo queste istanze ha previsto la fermata nel piazzale dei Vigili del Fuoco alle ore 9, per piazza Garibaldi. Il bus navetta farà corsa di ritorno con partenza alle ore 12 da piazza Garibaldi verso il piazzale dei Vigili del Fuoco, percorrendo le due circonvallazioni, viale Dorrucci, fino a Largo Mercatello. Al fine di servire anche i cittadini residenti nella popolosa area di via Togliatti e via Cornacchiola, è stata prevista una fermata davanti all’ufficio postale di via Cornacchiola, sempre con partenza da Piazzale Di Bartolomeo.
“E’ stato un vero piacere accogliere le richieste dei cittadini che stanno apprezzando questo servizio che consente di parcheggiare le auto in aree di sosta, senza congestionare il traffico nel centro storico. Un servizio istituito per garantire il parcheggio agli automobilisti ma molto gradito soprattutto dalle persone anziane che con il carrello della spesa possono raggiungere piazza Garibaldi agevolmente. Un servizio che funziona e che pensiamo di rendere stabile, come suggerito da molti cittadini, anche dopo la riapertura del parcheggio di S.Chiara.  Insieme al Pedibus, anch’ esso richiesto da tante famiglie e che quest’anno coinvolgerà anche altre scuole, il servizio navetta dimostra che muoversi in maniera sostenibile piace sempre più ai cittadini che apprezzano i vantaggi, spingendo l’ Amministrazione ad andare avanti su questa strada, con convinzione. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al settore Trasporti Urbani che affianca le iniziative dell’Assessorato con totale dedizione e spirito di servizio alla collettività”.  Lo dichiara l’Assessore D’Andrea.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina