ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esercitazione dei Marines nelle manovre di sbarco a Porto Rico - Zelensky: "In 7 giorni 1.500 droni e 1.170 bombe contro l'Ucraina"- Sedicenne ucciso con colpi di pistola nel Messinese, fermate tre persone - Assaltato un treno in Inghilterra. Accoltellate 10 persone, 9 gravi. Indaga anche l'antiterrorismo - In scooter sparano e uccidono un 18enne nel Napoletano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Assaltato un treno in Inghilterra Accoltellate 11 persone, 2 gravi. Esclusa la pista terroristica

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni - Palermo - Pescara 5 - 0. Pescara calcio: tracollo inopinato, solite gravi lacune -

IN PRIMO PIANO

CERIMONIA COMMEMORATIVA IN ONORE DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE AL SACELLO MILITARE "MADONNA DEGLI ANGELI"

SULMONA - " Si è svolta questa mattina presso il Sacello Militare “Madonna degli Angeli” alla Badia di Sulmona la Cerimonia commemorati...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 settembre 2023

GLI AUGURI DI BUONA VENDEMMIA DI LUCA SARDELLA AI PRODUTTORI DI PRATOLA PELIGNA PASQUALE DI BACCO E FABRIZIO DI LORETO

PRATOLA - "Mai come in un anno come questo, falcidiato da un clima impazzito e dalla peronospora che sta fortemente condizionando il risultato di mesi di duro lavoro, gli auguri per gli agricoltori saranno così bene accetti.A Pasquale Di Bacco e Fabrizio Di Loreto, che di agricoltura vivono e convivono, gli auguri sono arrivati e addirittura da una persona davvero speciale.
Uno di quei personaggi che di vigne e di verde in generale ne sa veramente qualcosa.Stiamo parlando di Luca Sardella, il noto presentatore televisivo che con il suo saper con delizia ed efficacia indottrinare il pubblico proprio su tematiche specifiche, ha portato alla ribalta il tema del verde in generale e della cultura enogastronomica in particolare." invio un messaggio a due amici Pasquale Di Bacco, che poi Bacco significa anche vino, e Fabrizio Di Loreto, impegnati con la vendemmia dalla quale otterranno anche del vino speciale. A loro invio un augurio di una vendemmia strepitosa...Speriamo di vederci presto amici carissimi. A voi due vi mando un abbraccio e vi auguro una vendemmia strepitosa!!!




Poi assaggeremo il vino, ci vedremo e vedremo di fare anche qualcosa insieme...Ci tenevo a inviare questo messaggio è un abbraccio grande, grande a voi".
È con queste parole che il conduttore originario di San Severo, località nota per la produzione di ottimo vino e di olio di oliva di qualità, si è voluto rivolgere ai due  produttori di Pratola Peligna. Due persone posti a capo di una azienda, qual è quella dei Colli Peligni, che in fatto di vino e di olio stanno davvero scrivendo pagine di assoluta qualità.






Un endorsment di tutto rispetto quello riservato quindi a Pasquale Di Bacco e Fabrizio Di Loreto ai quali va attribuita anche una generosità umana fuori dal normale visto che il loro sogno è quello di aiutare, un giorno possibilmente vicino, i bambini in difficoltà.
Caratteristica che evidentemente non è passata inosservata al conduttore famoso anche per la sua ottima musica e per le sue inseparabili coppole".






1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo articolo. Conosco i due agricoltori e so che producono il miglior vino in Abruzzo. Complimenti!

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina