ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 settembre 2023

GLI AUGURI DI BUONA VENDEMMIA DI LUCA SARDELLA AI PRODUTTORI DI PRATOLA PELIGNA PASQUALE DI BACCO E FABRIZIO DI LORETO

PRATOLA - "Mai come in un anno come questo, falcidiato da un clima impazzito e dalla peronospora che sta fortemente condizionando il risultato di mesi di duro lavoro, gli auguri per gli agricoltori saranno così bene accetti.A Pasquale Di Bacco e Fabrizio Di Loreto, che di agricoltura vivono e convivono, gli auguri sono arrivati e addirittura da una persona davvero speciale.
Uno di quei personaggi che di vigne e di verde in generale ne sa veramente qualcosa.Stiamo parlando di Luca Sardella, il noto presentatore televisivo che con il suo saper con delizia ed efficacia indottrinare il pubblico proprio su tematiche specifiche, ha portato alla ribalta il tema del verde in generale e della cultura enogastronomica in particolare." invio un messaggio a due amici Pasquale Di Bacco, che poi Bacco significa anche vino, e Fabrizio Di Loreto, impegnati con la vendemmia dalla quale otterranno anche del vino speciale. A loro invio un augurio di una vendemmia strepitosa...Speriamo di vederci presto amici carissimi. A voi due vi mando un abbraccio e vi auguro una vendemmia strepitosa!!!




Poi assaggeremo il vino, ci vedremo e vedremo di fare anche qualcosa insieme...Ci tenevo a inviare questo messaggio è un abbraccio grande, grande a voi".
È con queste parole che il conduttore originario di San Severo, località nota per la produzione di ottimo vino e di olio di oliva di qualità, si è voluto rivolgere ai due  produttori di Pratola Peligna. Due persone posti a capo di una azienda, qual è quella dei Colli Peligni, che in fatto di vino e di olio stanno davvero scrivendo pagine di assoluta qualità.






Un endorsment di tutto rispetto quello riservato quindi a Pasquale Di Bacco e Fabrizio Di Loreto ai quali va attribuita anche una generosità umana fuori dal normale visto che il loro sogno è quello di aiutare, un giorno possibilmente vicino, i bambini in difficoltà.
Caratteristica che evidentemente non è passata inosservata al conduttore famoso anche per la sua ottima musica e per le sue inseparabili coppole".






1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo articolo. Conosco i due agricoltori e so che producono il miglior vino in Abruzzo. Complimenti!

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina