ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa a Cl: "Prima dei confini ci sono le persone. Smascheriamo i rapporti di potere ingiusti"- Indagati i genitori della bimba morta a Palermo. Il cuginetto positivo alla difterite - Nubifragi, tornado e fulmini: il maltempo sferza il Centro-Nord - Sinner rinuncia agli Us Open per il problema al ginocchio - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legambiente, in Abruzzo bruciati 2.532 ettari in due mesi - Blackout a Teramo, disagi per duemila utenze, l'Asl diffida l'Enel. Ripristinata la fornitura in serata - Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 -

Sport News

# SPORT # Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDI ABRUZZO, RIPRESO ROGO SUL MORRONE, 5 VELIVOLI E 100 PERSONE A TERRA. LA PIOGGIA DI IERI HA AIUTATO, MA NON RISOLTO. "CON CONDIZIONI ADATTE PRONTI A BONIFICA"

ROCCACASALE - " La pioggia di ieri sera è servita, ma non ha risolto il problema incendi in Abruzzo. Il rogo sul monte Morrone è ancora...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 settembre 2023

GIULIANOVA, MARIELLA E MARIO: 50 ANNI DI MATRIMONIO. «IL SEGRETO? RISPETTO E PAZIENZA»

GIULIANOVA - "Festa grande per i cinquant’anni di matrimonio di Mario Orsini, già bancario e organizzatore di eventi culturali tra cui il Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes, e Mariella Calisti, ex direttore di Poste Italia.“Il talismano della felicità di una vita insieme, secondo Mario e Mariella, un amore che non deve conoscere tramonto, ma soprattutto “Il rispetto reciproco, tanta pazienza, intelligente collaborazione e il necessario sostegno in ogni momento”.Per solennizzare l’importante traguardo Mariella e Mario hanno riunito figli, parenti e amici nello stesso giorno e nella stessa parrocchia, la piccola chiesetta SS Trinità di Case di Trento a Giulianova, dove Don Enzo Manes, Don Bruno e Don Leonardo hanno ribenedetto il vincolo dissertando dottamente sui valori di una sana vita di coppia attingendo e citando le sacre scritture.  La sapiente regia della cerimonia, affidata ai figli Laura e Guido, è stata impreziosita dall’intervento musicale del Trio Nota Fulgens.



L’importante traguardo è stato infine onorato con una raffinata cena servita sul terrazzo del ristorante Cantine San Flaviano e preparato dagli chef Guido Orsini e Angela De Giovanni.

Brindando con tutti gli ospiti, gli “sposi”  si sono dati un augurale appuntamento per cambiare l’oro che connota i dieci lustri con il diamante dei 75 anni di vita insieme. Per tutti una sorta di patto con il tempo guardando avanti speranzosi di assicurarsi ancora un posto alla festa". 




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina