Il neocomandante è stato ricevuto dal Sindaco Gianfranco Di Piero, dal Vicesindaco Franco Casciani, con delega alla Polizia Locale, dal Segretario Generale e dai Dirigenti delle Ripartizioni comunali. “Siamo convinti della elevata professionalità del dottor Giannetta, da oggi dirigente alla guida del Corpo di Polizia Locale e per questo siamo certi che svolgerà un servizio utile alla nostra comunità. Siamo inoltre soddisfatti perchè la Città di Sulmona ha un nuovo Dirigente Comandante di Polizia Locale, dopo ben diciassette anni. Al dott. Giannetta i più sentiti auguri di buon lavoro” ha sottolineato il Sindaco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 25 settembre 2023
"DOPO 17 ANNI LA POLIZIA LOCALE DI SULMONA HA UN NUOVO COMANDANTE"
SULMONA - "Si è insediato questa mattina, a Palazzo San Francesco, il nuovo Dirigente, Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Sulmona, dottor Domenico Giannetta.
Il neocomandante è stato ricevuto dal Sindaco Gianfranco Di Piero, dal Vicesindaco Franco Casciani, con delega alla Polizia Locale, dal Segretario Generale e dai Dirigenti delle Ripartizioni comunali. “Siamo convinti della elevata professionalità del dottor Giannetta, da oggi dirigente alla guida del Corpo di Polizia Locale e per questo siamo certi che svolgerà un servizio utile alla nostra comunità. Siamo inoltre soddisfatti perchè la Città di Sulmona ha un nuovo Dirigente Comandante di Polizia Locale, dopo ben diciassette anni. Al dott. Giannetta i più sentiti auguri di buon lavoro” ha sottolineato il Sindaco.
Il neocomandante è stato ricevuto dal Sindaco Gianfranco Di Piero, dal Vicesindaco Franco Casciani, con delega alla Polizia Locale, dal Segretario Generale e dai Dirigenti delle Ripartizioni comunali. “Siamo convinti della elevata professionalità del dottor Giannetta, da oggi dirigente alla guida del Corpo di Polizia Locale e per questo siamo certi che svolgerà un servizio utile alla nostra comunità. Siamo inoltre soddisfatti perchè la Città di Sulmona ha un nuovo Dirigente Comandante di Polizia Locale, dopo ben diciassette anni. Al dott. Giannetta i più sentiti auguri di buon lavoro” ha sottolineato il Sindaco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento