Il neocomandante è stato ricevuto dal Sindaco Gianfranco Di Piero, dal Vicesindaco Franco Casciani, con delega alla Polizia Locale, dal Segretario Generale e dai Dirigenti delle Ripartizioni comunali. “Siamo convinti della elevata professionalità del dottor Giannetta, da oggi dirigente alla guida del Corpo di Polizia Locale e per questo siamo certi che svolgerà un servizio utile alla nostra comunità. Siamo inoltre soddisfatti perchè la Città di Sulmona ha un nuovo Dirigente Comandante di Polizia Locale, dopo ben diciassette anni. Al dott. Giannetta i più sentiti auguri di buon lavoro” ha sottolineato il Sindaco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 25 settembre 2023
"DOPO 17 ANNI LA POLIZIA LOCALE DI SULMONA HA UN NUOVO COMANDANTE"
SULMONA - "Si è insediato questa mattina, a Palazzo San Francesco, il nuovo Dirigente, Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Sulmona, dottor Domenico Giannetta.
Il neocomandante è stato ricevuto dal Sindaco Gianfranco Di Piero, dal Vicesindaco Franco Casciani, con delega alla Polizia Locale, dal Segretario Generale e dai Dirigenti delle Ripartizioni comunali. “Siamo convinti della elevata professionalità del dottor Giannetta, da oggi dirigente alla guida del Corpo di Polizia Locale e per questo siamo certi che svolgerà un servizio utile alla nostra comunità. Siamo inoltre soddisfatti perchè la Città di Sulmona ha un nuovo Dirigente Comandante di Polizia Locale, dopo ben diciassette anni. Al dott. Giannetta i più sentiti auguri di buon lavoro” ha sottolineato il Sindaco.
Il neocomandante è stato ricevuto dal Sindaco Gianfranco Di Piero, dal Vicesindaco Franco Casciani, con delega alla Polizia Locale, dal Segretario Generale e dai Dirigenti delle Ripartizioni comunali. “Siamo convinti della elevata professionalità del dottor Giannetta, da oggi dirigente alla guida del Corpo di Polizia Locale e per questo siamo certi che svolgerà un servizio utile alla nostra comunità. Siamo inoltre soddisfatti perchè la Città di Sulmona ha un nuovo Dirigente Comandante di Polizia Locale, dopo ben diciassette anni. Al dott. Giannetta i più sentiti auguri di buon lavoro” ha sottolineato il Sindaco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento