ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa: "Gli americani in Iran lascino subito il Paese"- Botte dai genitori, 15enne chiede aiuto a un amico e all'IA - Spari a Mosca contro il vicecapo dell'intelligence militare. "Kiev vuole far saltare I negoziati"- Vance a Milano, ieri sera la cena con Mattarella e il Cio. Oggi vede Meloni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella inaugura Casa Italia. Nuovo appello del Papa per la tregua olimpica

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovata con 9 chili di eroina e 58mila euro in contanti, arrestata - Ritrovata la 48enne scomparsa, era in casa di un'amica - Cgil, nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo - Aggressione a capotreno sulla tratta Pescara-

Sport News

# SPORT # Serie B Cesena-Pescara: sfida in programma questa sera alle 20,30. Insigne non è stato convocato - Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” -

IN PRIMO PIANO

CASA DELLO STUDENTE DI CHIETI: MARSILIO E SANTANGELO, PRESENTATO IL PROGETTO PER LA GESTIONE DELLA STRUTTURA DI VIA GRAN SASSO SI PUNTA ALL’APERTURA TRA GIUGNO E LUGLIO

CHIETI - " È stato presentato ufficialmente questa mattina, a Chieti, nella sede della Provincia, il progetto per la rifunzionalizzazio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 agosto 2023

SBARCA A CASTEL DI IERI LA DOLCE ARMONIA DI NINÉ INGIULLA' E DELLA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND

CASTEL DI IERI- "L'Abruzzo è notoriamente terra di parchi ma anche di prestigiosi appuntamenti musicali.Molti sono stati i palcoscenici che hanno ospitato grandi della musica italiana.
Tra questi annoveriamo quello che è stato a giusta ragione definito la reincarnazione musicale di Fabrizio De Andrè, vale a dire Nine' Ingiulla'.Dopo l'exploit a Estatica 2023 di Pescara e allo  Stammitsch di Chieti, la voce soave di Nine' Ingiulla' e l'armonia musicale de "la bottega del falegname De Andrè PFM Tribute", il fantastico gruppo abruzzese che da qualche tempo a questa parte sta accompagnando l'avvocato siciliano prestato alla musica in giro per l'Italia, approda a Castel di Ieri, un borgo gioiello della Valle Subequana incastonato ai piedi del Massiccio del Sirente.
Lo farà all'inizio del mese prossimo a conclusione di un'estate fantastica per Ingiulla' e per i "ragazzi" del gruppo abruzzese capaci, come lo sono stati, di rievocare perfettamente l'armonia musicale che fu di De Andrè.

Ottima voce quella di Ingiulla' e note eccelse quelle promanate dalla Bottega del falegname De Andrè PFM Tribute oltre ad essere autentici cloni di quel mostruoso, musicalmente parlando, gruppo qual è tutt'oggi la PFM.
Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Castel di Ieri, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".

https://fb.watch/mwb39zQVWB/



 

Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Gagliano Aterno, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.
L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina