ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca: "Modi e Xi hanno offerto di contribuire per porre fine alla guerra"- Anthropic: "Senza misure di sicurezza l'IA potrebbe controllare Internet in 6-12 mesi"- Iran: "Nave mercantile colpita nello Stretto di Hormuz, un morto"- Cremlino, "Zelensky vuole vedere Putin? Venga lui a Mosca"- Alessandro Di Battista è arrivato a Roma, ricoverato al Gemelli - Zelensky propone di incontrare Putin al G20 di Miami a dicembre. Ancora raid incrociati con Mosca-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legittima difesa, Futuro Nazionale "il cittadino onesto riceva una tutela più forte"- Pescara: malore mentre gioca a padel, in rianimazione Andrea Camplone - La criminologa Bruzzone, "l'imputato poteva fermare il suicidio di Prospero"-

Sport News

# SPORT # F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

L'AQUILA: "IL 9° ALPINI INAUGURA LE NUOVE SALE MUSEALI"

L'AQUILA - " A L’Aquila un nuovo spazio dedicato alla storia e alle tradizioni del Reggimento per custodirne la memoria e tramandar...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 agosto 2023

SBARCA A CASTEL DI IERI LA DOLCE ARMONIA DI NINÉ INGIULLA' E DELLA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND

CASTEL DI IERI- "L'Abruzzo è notoriamente terra di parchi ma anche di prestigiosi appuntamenti musicali.Molti sono stati i palcoscenici che hanno ospitato grandi della musica italiana.
Tra questi annoveriamo quello che è stato a giusta ragione definito la reincarnazione musicale di Fabrizio De Andrè, vale a dire Nine' Ingiulla'.Dopo l'exploit a Estatica 2023 di Pescara e allo  Stammitsch di Chieti, la voce soave di Nine' Ingiulla' e l'armonia musicale de "la bottega del falegname De Andrè PFM Tribute", il fantastico gruppo abruzzese che da qualche tempo a questa parte sta accompagnando l'avvocato siciliano prestato alla musica in giro per l'Italia, approda a Castel di Ieri, un borgo gioiello della Valle Subequana incastonato ai piedi del Massiccio del Sirente.
Lo farà all'inizio del mese prossimo a conclusione di un'estate fantastica per Ingiulla' e per i "ragazzi" del gruppo abruzzese capaci, come lo sono stati, di rievocare perfettamente l'armonia musicale che fu di De Andrè.

Ottima voce quella di Ingiulla' e note eccelse quelle promanate dalla Bottega del falegname De Andrè PFM Tribute oltre ad essere autentici cloni di quel mostruoso, musicalmente parlando, gruppo qual è tutt'oggi la PFM.
Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Castel di Ieri, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".

https://fb.watch/mwb39zQVWB/



 

Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Gagliano Aterno, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.
L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina