ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'attacco di Grillo: "Il M5s doveva cambiare la politica, la politica ha cambiato loro"- L'Iran attacca una base Usa in Giordania e tre petroliere, balzo del greggio. Raid in Iraq - Zelensky negli Usa: "Guerra non più nelle mani di Putin". Da Mosca mandato di cattura per il capo di Telegram - Tajani annuncia il Safe poi si corregge, è scontro nella maggioranza -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori Sasi sull'adduttrice principale, dalle 8 di mercoledì 15 Comuni senz'acqua - Il 77/o Premio Michetti assegnato a Eva & Franco Mattes -

Sport News

# SPORT # Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

I RAGAZZI DEL CAMPO AZZURRO LIONS IN VISITA, IERI, IN MUNICIPIO. A RICEVERLI, L’ ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI LIDIA ALBANI: “AVERLI QUI È SEMPRE UN PIACERE. SARANNO LORO A RACCONTARE DI GIULIANOVA IN EUROPA E NEL MONDO”

GIULIANOVA - "I ragazzi del Campo Internazionale Giovanile “Giovanni Dallari” , organizzato anche quest’anno dal Lions Club, sono stati...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 agosto 2023

A CASTEL DI SANGRO 46ENNE MUORE FOLGORATO SUL POSTO DI LAVORO

CASTEL DI SANGRO - "Muore folgorato sul posto di lavoro. La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, in un'azienda di Castel Di Sangro, in provincia dell'Aquila, che si occupa di pomodori, collocata nei pressi di una rotatoria della statale 17".

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 31 agosto 2023, intorno alle 14 a Castel di Sangro in un’azienda di confetture e conserve lungo la statale 17.L’uomo, un operaio molisano di 46 anni di Roccaravindola, comune nei pressi di Venafro, è morto folgorato, probabilmente dopo aver toccato i cavi elettrici della facciata esterna del capannone aziendale che stava pitturando con l’ausilio del cestello.Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’operaio, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare, tanto che l’elisoccorso giunto a Castel di Sangro, è ripartito senza portare a termine l’intervento programmato per il trasferimento del 46enne.L’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri della locale stazione di Castel di Sangro. 


Dalla Procura della Repubblica di Sulmona è intervenuto il magistrato di turno per una prima ricognizione cadaverica. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli ispettori della Asl per accertare eventuali anomalie.Il corpo dell’operaio sarà presumibilmente sottoposto ad autopsia".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina