ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Umberto Bossi- Trump: "Gli alleati più disponibili su Hormuz ma é troppo tardi. Non invierò soldati in Iran"- Milano chiude in forte calo, in Europa in fumo 420 miliardi - Piano di 6 Paesi per la riapertura di Hormuz, c'è l'Italia. Araghchi: "Chi aiuta Usa sarà complice"- Caso Delmastro, gli atti dell'inchiesta sui ristoranti del clan sono già in Antimafia - La Bce lascia i tassi al 2%. "Le misure contro il caro energia siano temporanee e mirate"- Mattarella: "Per la pace l'Europa è indispensabile. Sappia dire di no a conflitti e instabilità perenne"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Piano di 6 Paesi per la riapertura di Hormuz. Tajani: "Documento solo politico, non militare"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale - Famiglia del bosco: il ricorso, la mamma dipinta come una strega - L'Abruzzo corre nell'edilizia, +5,3% di occupati nel 2025 -

Sport News

# SPORT # Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

"POLIZIOTTO AGGREDITO AGGREDITO PER LA QUARTA VOLTA AL CARCERE DI SULMONA"

SULMONA - " Nardella e Consolati Cnpp-Spp: troppo per festeggiare il 209° anniversario del Corpo. Ancora tensione nel carcere di Sulmo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

SULMONA: "THE DOOR TO YOUR TALENT" ANTONELLA BUCCI E MAURO MENGALI HANNO INCORAGGIATO I GIOVANI A COLTIVARE SEMPRE LA PROPRIA PASSIONE

SULMONA - "The door to your talent",  non a caso abbiamo scelto questo titolo per la prima edizione che ha aperto le porte e dato vita e voce alle passioni dei ragazzi partecipanti. Un progetto di inclusione nato dall'idea di aggregazione per la città di Sulmona, in particolare verso tutti gli adolescenti che hanno bisogno di sentirsi parte di una città che accompagna senza abbandonare. La serata ha visto un numeroso pubblico che ha gratificato i giovani saliti sul palco.  Ognuno di loro, oltre a raccontare qualcosa di sé, ha avuto modo di esprimere il proprio talento facendolo arrivare con naturalezza e semplicità. Probabilmente è stata questa una delle chiavi della serata: nonostante la complessità di organizzare un evento, essa è trascorsa facendosi spazio tra molte emozioni ed applausi.
Riportando le parole del nostro Vescovo Mons. Michele Fusco: "Ho visto nei loro occhi passione ed emozione. Noi vi assicuriamo di essere con voi per sostenervi nella vostra vita, nel vostro percorso, in tutti i sogni che avete e portate nel cuore". 


 

" Noi genitori siamo fieri di voi a prescindere ..  " sottolinea Angela De Magistris rimarcando il ruolo dei genitori e il loro impegno .  "La nostra associazione Luce Nel Mondo vuole lasciare una porta sempre aperta capace, insieme alla famiglia, di ascoltare e promuovere qualsiasi forma di arte che abita ogni ragazzo/a e non solo."
 Abbiamo visto brillare gli occhi di ognuno, insieme alla volontà di mettersi in gioco e sorridere insieme al pubblico.
Testimoni a sorpresa della serata , nonostante fossero reduci da un lungo viaggio,  Antonella Bucci e Mauro Mengali che hanno incoraggiato i giovani a coltivare sempre la propria passione.

Basta poco per sentirsi parte di una comunità, basta anche solamente tendere una mano e cantare insieme una bella canzone!"




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina