ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il prefetto firma il decreto, a Pescara elezioni parziali 8 e 9 marzo - Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio -

Sport News

# SPORT # Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

SPORT: LANCIANO CAPITALE DEL NUOTO, MARSILIO LANCIA IL 3° MEETING NAZIONALE

LANCIANO - "Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato questa mattina a Lanciano, sala riunioni della stazione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

SULMONA: "THE DOOR TO YOUR TALENT" ANTONELLA BUCCI E MAURO MENGALI HANNO INCORAGGIATO I GIOVANI A COLTIVARE SEMPRE LA PROPRIA PASSIONE

SULMONA - "The door to your talent",  non a caso abbiamo scelto questo titolo per la prima edizione che ha aperto le porte e dato vita e voce alle passioni dei ragazzi partecipanti. Un progetto di inclusione nato dall'idea di aggregazione per la città di Sulmona, in particolare verso tutti gli adolescenti che hanno bisogno di sentirsi parte di una città che accompagna senza abbandonare. La serata ha visto un numeroso pubblico che ha gratificato i giovani saliti sul palco.  Ognuno di loro, oltre a raccontare qualcosa di sé, ha avuto modo di esprimere il proprio talento facendolo arrivare con naturalezza e semplicità. Probabilmente è stata questa una delle chiavi della serata: nonostante la complessità di organizzare un evento, essa è trascorsa facendosi spazio tra molte emozioni ed applausi.
Riportando le parole del nostro Vescovo Mons. Michele Fusco: "Ho visto nei loro occhi passione ed emozione. Noi vi assicuriamo di essere con voi per sostenervi nella vostra vita, nel vostro percorso, in tutti i sogni che avete e portate nel cuore". 


 

" Noi genitori siamo fieri di voi a prescindere ..  " sottolinea Angela De Magistris rimarcando il ruolo dei genitori e il loro impegno .  "La nostra associazione Luce Nel Mondo vuole lasciare una porta sempre aperta capace, insieme alla famiglia, di ascoltare e promuovere qualsiasi forma di arte che abita ogni ragazzo/a e non solo."
 Abbiamo visto brillare gli occhi di ognuno, insieme alla volontà di mettersi in gioco e sorridere insieme al pubblico.
Testimoni a sorpresa della serata , nonostante fossero reduci da un lungo viaggio,  Antonella Bucci e Mauro Mengali che hanno incoraggiato i giovani a coltivare sempre la propria passione.

Basta poco per sentirsi parte di una comunità, basta anche solamente tendere una mano e cantare insieme una bella canzone!"




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina