ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Raid inaccettabile contro le nostre forze ad Erbil". Oltre al soldato morto anche diversi feriti - Attacco alla sinagoga, "la famiglia dell'assalitore uccisa da un raid israeliano in Libano"- Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sì degli Usa al petrolio russo. Esplosioni a Teheran e Dubai. Pasdaran: "Duri con chi protesta"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne - La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 luglio 2023

LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA TORNA A PETTORANO SUL GIZIO CON IL THRILLER PSICOLOGICO, CHE È GIÀ UN CASO EDITORIALE, “BLACK CANVAS, NEL BUIO DELLA MENTE” DI LAURA ROSSI (NUA EDIZIONI)

PETTORANO SUL GIZIO - "Appuntamento da non perdere, il 2 agosto alle 18 al Castello Cantelmo di Pettorano sul Gizio, con la Rassegna letteraria “Leggo per legittima difesa” che presenterà il thriller psicologico di Laura Rossi “Black Canvas, nel buio della mente” (Nua Edizioni) un romanzo che è già un caso editoriale a tal punto che la Rossi è stata definita l’erede di Paula Hawkins.Oltre all’autrice e al sindaco di Pettorano sul Gizio Antonio Carrara, interverrà lo psicologo clinico e psicoterapeuta Massimo Di Paolo per affrontare tematiche attuali e trattate nel thriller come la dipendenza psicologica e le relazioni ossessive.Modererà il dibattito la giornalista Chiara Buccini, gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani tratti dal libro. La rassegna letteraria è organizzata da “Terza Pagina Associazione Culturale” con la partecipazione della Aps “I Viaggiatori nel tempo” e sostenuta da Fondazione CarispAQ, BCC Pratola Peligna, ISE Impianti Tecnologici e Santacroce Hotels, in collaborazione con Mondadori Store Sulmona e Jamm’mo.


SINOSSI: In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina