ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 luglio 2023

LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA TORNA A PETTORANO SUL GIZIO CON IL THRILLER PSICOLOGICO, CHE È GIÀ UN CASO EDITORIALE, “BLACK CANVAS, NEL BUIO DELLA MENTE” DI LAURA ROSSI (NUA EDIZIONI)

PETTORANO SUL GIZIO - "Appuntamento da non perdere, il 2 agosto alle 18 al Castello Cantelmo di Pettorano sul Gizio, con la Rassegna letteraria “Leggo per legittima difesa” che presenterà il thriller psicologico di Laura Rossi “Black Canvas, nel buio della mente” (Nua Edizioni) un romanzo che è già un caso editoriale a tal punto che la Rossi è stata definita l’erede di Paula Hawkins.Oltre all’autrice e al sindaco di Pettorano sul Gizio Antonio Carrara, interverrà lo psicologo clinico e psicoterapeuta Massimo Di Paolo per affrontare tematiche attuali e trattate nel thriller come la dipendenza psicologica e le relazioni ossessive.Modererà il dibattito la giornalista Chiara Buccini, gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani tratti dal libro. La rassegna letteraria è organizzata da “Terza Pagina Associazione Culturale” con la partecipazione della Aps “I Viaggiatori nel tempo” e sostenuta da Fondazione CarispAQ, BCC Pratola Peligna, ISE Impianti Tecnologici e Santacroce Hotels, in collaborazione con Mondadori Store Sulmona e Jamm’mo.


SINOSSI: In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina