ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni e gli europei: "Diplomazia e coordinamento militare"- Bombe su Teheran, esplosioni sull'aeroporto di Dubai. Pezeshkian si scusa per i raid ai Paesi vicini: "Se non ci attaccate, ci fermiamo"- Emirates sospende tutti voli da e per Dubai. L'aeroporto interrompe le operazioni - Attacco russo a Kharkiv, 7 morti tra cui due minori, colpito un grattacielo - La Guardia di Finanza rafforza i controlli sui carburanti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La benzina cresce ancora, accuse di speculazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Mamma Catherine allontanata dai figli, Meloni attacca le toghe - Marsilio, puntiamo ai voli per Milano e Torino dal prossimo inverno - Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Bari: gara in programma domani alle 19,30. Dal 1′ torna Insigne, in attacco Russo al fianco di Di Nardo - Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri - Pescara calcio: maxi ammenda di 18 mila euro, stop per Altare e Foggia - Pescara calcio: rimonta Frosinone, da 0-2 a 2-2. Rimpianti enormi -

IN PRIMO PIANO

PATRIZIO SCHIAZZA NUOVO COMMISSARIO DEL PARCO GRAN SASSO E LAGA

TERAMO - Nomina ufficializzata."Un Onore guidare il Parco del Gran Sasso, che merita un impegno costante ed una dedizione assoluta alle...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 luglio 2023

LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA TORNA A PETTORANO SUL GIZIO CON IL THRILLER PSICOLOGICO, CHE È GIÀ UN CASO EDITORIALE, “BLACK CANVAS, NEL BUIO DELLA MENTE” DI LAURA ROSSI (NUA EDIZIONI)

PETTORANO SUL GIZIO - "Appuntamento da non perdere, il 2 agosto alle 18 al Castello Cantelmo di Pettorano sul Gizio, con la Rassegna letteraria “Leggo per legittima difesa” che presenterà il thriller psicologico di Laura Rossi “Black Canvas, nel buio della mente” (Nua Edizioni) un romanzo che è già un caso editoriale a tal punto che la Rossi è stata definita l’erede di Paula Hawkins.Oltre all’autrice e al sindaco di Pettorano sul Gizio Antonio Carrara, interverrà lo psicologo clinico e psicoterapeuta Massimo Di Paolo per affrontare tematiche attuali e trattate nel thriller come la dipendenza psicologica e le relazioni ossessive.Modererà il dibattito la giornalista Chiara Buccini, gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani tratti dal libro. La rassegna letteraria è organizzata da “Terza Pagina Associazione Culturale” con la partecipazione della Aps “I Viaggiatori nel tempo” e sostenuta da Fondazione CarispAQ, BCC Pratola Peligna, ISE Impianti Tecnologici e Santacroce Hotels, in collaborazione con Mondadori Store Sulmona e Jamm’mo.


SINOSSI: In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina