ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ornella Vanoni, un mito senza confini - Nordio: "Il codice genetico dell'uomo non accetta la parità'. Roccella: 'L'educazione sessuale non fa calare i femminicidi"- Piano di pace per l'Ucraina, Zelensky sente i leader Ue su una proposta alternativa - Dal 26 rischio organico dimezzato in 1 Pronto soccorso su 4 - Raid israeliano a Rafah, "uccisi 5 terroristi usciti dai tunnel"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Brasile: l'ex presidente Bolsonaro arrestato dalla Polizia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni" Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

PIETRANSIERI: DALLA MEMORIA DELL'ECCIDIO A UN SEME DI PACE. MONS. FUSCO PROPONE IL PREMIO FRATERNITÀ

L'iniziativa lanciata dal Vescovo al Sacrario dei Limmari nel giorno dell'82° anniversario della strage. L'appello: "Lì dov...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 luglio 2023

LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA TORNA A PETTORANO SUL GIZIO CON IL THRILLER PSICOLOGICO, CHE È GIÀ UN CASO EDITORIALE, “BLACK CANVAS, NEL BUIO DELLA MENTE” DI LAURA ROSSI (NUA EDIZIONI)

PETTORANO SUL GIZIO - "Appuntamento da non perdere, il 2 agosto alle 18 al Castello Cantelmo di Pettorano sul Gizio, con la Rassegna letteraria “Leggo per legittima difesa” che presenterà il thriller psicologico di Laura Rossi “Black Canvas, nel buio della mente” (Nua Edizioni) un romanzo che è già un caso editoriale a tal punto che la Rossi è stata definita l’erede di Paula Hawkins.Oltre all’autrice e al sindaco di Pettorano sul Gizio Antonio Carrara, interverrà lo psicologo clinico e psicoterapeuta Massimo Di Paolo per affrontare tematiche attuali e trattate nel thriller come la dipendenza psicologica e le relazioni ossessive.Modererà il dibattito la giornalista Chiara Buccini, gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani tratti dal libro. La rassegna letteraria è organizzata da “Terza Pagina Associazione Culturale” con la partecipazione della Aps “I Viaggiatori nel tempo” e sostenuta da Fondazione CarispAQ, BCC Pratola Peligna, ISE Impianti Tecnologici e Santacroce Hotels, in collaborazione con Mondadori Store Sulmona e Jamm’mo.


SINOSSI: In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina