ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Centinaia di persone in fuga in barca dall'incendio a Cap Ferret - Attesa per l'autopsia di Fakir. La tac: "Compromissione delle vie respiratorie"- Ladro in azione in casa scoperto dal proprietario, ferito a coltellate - Da oggi i nuovi dazi di Trump, tra il 10 e 12,5 per cento a oltre 60 paesi - 25enne si getta dal balcone durante perquisizione in casa, morto - "La morte di Fakir un crimine contro l'umanità", dal Marocco la moglie chiede giustizia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila - Pescara si prepara per la Notte dei Serpenti, "cultura e tradizione dell'Abruzzo"- Incidente sul lungomare tra un'auto e una moto, un morto e un ferito-

Sport News

# SPORT # Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, ECCO IL PROGRAMMA DELLA XXX EDIZIONE

SULMONA - “Dame e cavalieri, musici e sbandieratori, insegne araldiche e sfide all'anello riporteranno la città di Ovidio nel cuore del ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 luglio 2023

LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA TORNA A PETTORANO SUL GIZIO CON IL THRILLER PSICOLOGICO, CHE È GIÀ UN CASO EDITORIALE, “BLACK CANVAS, NEL BUIO DELLA MENTE” DI LAURA ROSSI (NUA EDIZIONI)

PETTORANO SUL GIZIO - "Appuntamento da non perdere, il 2 agosto alle 18 al Castello Cantelmo di Pettorano sul Gizio, con la Rassegna letteraria “Leggo per legittima difesa” che presenterà il thriller psicologico di Laura Rossi “Black Canvas, nel buio della mente” (Nua Edizioni) un romanzo che è già un caso editoriale a tal punto che la Rossi è stata definita l’erede di Paula Hawkins.Oltre all’autrice e al sindaco di Pettorano sul Gizio Antonio Carrara, interverrà lo psicologo clinico e psicoterapeuta Massimo Di Paolo per affrontare tematiche attuali e trattate nel thriller come la dipendenza psicologica e le relazioni ossessive.Modererà il dibattito la giornalista Chiara Buccini, gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani tratti dal libro. La rassegna letteraria è organizzata da “Terza Pagina Associazione Culturale” con la partecipazione della Aps “I Viaggiatori nel tempo” e sostenuta da Fondazione CarispAQ, BCC Pratola Peligna, ISE Impianti Tecnologici e Santacroce Hotels, in collaborazione con Mondadori Store Sulmona e Jamm’mo.


SINOSSI: In seguito al tragico suicidio di una paziente e alla burrascosa separazione dal suo compagno, la psichiatra Aria De Luca decide di prendersi un periodo di congedo dal lavoro. Ma quando una giovane donna viene trovata a vagare mezza nuda in piena notte per le strade di Milano e il commissario Pietro Scalia la convoca per una consulenza sul campo, Aria sente di essere pronta a tornare al lavoro.

Forse aiutare quella ragazza spaventata e in stato confusionale a recuperare la memoria è il modo per placare i suoi sensi di colpa e rituffarsi nella vita di tutti i giorni, allontanando il ricordo della relazione tossica con Gabriele, suo ex marito e mentore".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina